Reality e Talent

Show di Selvaggia Lucarelli a Ballando: la sua imitazione di Rossella Erra è pazzesca

Show di Selvaggia Lucarelli nella puntata di Ballando con le stelle in onda il 18 novembre : la giornalista si diverte imitando Rossella Erra e regala spettacolo al pubblico che sembra apprezzare molto

selvaggia lucarelli imita rossella erra ballando

E chi lo avrebbe mai detto che il momento più esilarante nella puntata di Ballando con le stelle in onda il 18 novembre 2023 lo avrebbe regalato Selvaggia Lucarelli. Ci siamo sbagliati, dobbiamo ammetterlo, nel pensare che l’arrivo in pista di Rossella Erra avrebbe generato solo polemiche. Non è successo e non ci sono state neppure discussioni, anzi! Il moment votazioni dopo il ballo della Erra è stato tra i più divertenti della serata, complice anche l’imitazione che la Lucarelli ha fatto della tribuna del popolo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato e invece Selvaggia, con tanto di boa fucsia addosso, ha regalato grosse risate al pubblico a casa. I comici che cercano di far ridere, dovrebbero prendere esempio, visto che a volte, basta davvero poco, molto poco.

>>>>> Mammucari esagera con la Lucarelli e poi si scusa: lo spettacolino non fa più ridere

Lo show di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: la sua imitazione di Rossella Erra

“Siete bellissimi! Mi avete fatto sognare, sognare! Viva l’amore, viva l’amore! Vi ho visto dietro le quinte che pomiciavate, vi ho visto. Siete bellissimi! Vi amo, io vi amo. Belli, belli, belli! Simone tu sei un bocconcino” ha detto Selvaggia Lucarelli dopo l’esibizione della Erra scatenando le risate dei presenti e il grande entusiasmo di Rossella, felicissima di esser stata imitata dalla giornalista.

Selvaggia sei il mio orgoglio, sono molto fiera di te. Hai imparato qualcosa da me ha detto poi la Erra dopo aver ricevuto voti molto alti per la sua esibizione. Tutti dieci a parte lo zero di Mariotto che ha deciso di regalare dei punti in meno al tesoretto da assegnare nella fase successiva del programma.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.