Reality e Talent

A Ballando con le stelle 2023 il ripescaggio: Voti e Pagelle prima della scelta

Puntata di ripescaggio per Ballando con le stele 2023 prima della finalissima di sabato prossimo: diamo i voti alle coppie che questa sera tenteranno di staccare un biglietto per conquistare un posto. Stasera su Rai 1 penultima puntata di Ballando con le stelle 2023

ballando con le stelle 2023 ripescaggio pagelle

Nella puntata di Ballando con le stelle 2023 in onda oggi,16 dicembre, la penultima di questa edizione, ci sarà modo di veder scendere in pista le coppie che sono state eliminate e che questa sera, proveranno a rientrare in gioco. Sabato prossimo poi, a poche ore dal Natale, andrà in onda la finalissima di Ballando con le stelle e sarà eletto il vincitore! Ed è quindi il momento di dare i voti alle coppie che questa sera scenderanno in pista per provare a conquistare un posto nella finale di Ballando con le stelle della prossima settimana.

Ballando con le stelle 2023: le coppie al ripescaggio

Innanzi tutto vi ricordiamo che le coppie eliminate fino a questo momento sono quelle formate da: Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Ricky Tognazzi e Tove Villfor, Rosanna Lambertucci e Simone Casula. Sono stati eliminati anche Paola Perego e Angelo Madonia e Antonio Caprarica e Maria Ermachkova sono stati costretti al ritiro per infortunio. Queste due coppie, secondo quelle che sono le ultime notizie, non torneranno in gara per motivi legati appunto, ai loro problemi fisici. Ma noi che siamo cattivelli, daremo i voti anche a loro.

Ballando con le stelle diamo i voti: le pagelle degli eliminati che potrebbero tornare in gara

Iniziamo da chi sicuramente non scenderà in pista. Ieri Paola Perego da La vita in diretta ha confermato l’impossibilità di ballare di nuovo. La frattura della costola è diventata scomposta, per cui la Perego si ferma. Il suo percorso a Ballando con le stelle va detto, non è stato indimenticabile. E non c’entrano gli infortuni. Gabriel Garko lo scorso anno riuscì a ballare con un braccio solo, aveva una evidente predisposizione al ballo, cosa che la Perego non ha. Purtroppo c’è una cosa che da sempre la contraddistingue, anche nel lavoro, ed è la mancanza di empatia, è poco comunicativa con chi da casa guarda ed è la stessa sensazione che si ha quando la si vede ballare, arriva poco. Elegante e garbata, ma la grazia non basta, ci vuole anche altro. Non si va oltre il 5.

paola perego lascia ballando con le stelle
Paola Perego lascia Ballando con le stelle

Antonio Caprarica a quanto pare, non ha recuperato, almeno questo si capisce dalle anticipazioni date dal comunicato ufficiale di Ballando con le stelle anche se noi, ci speriamo fino alla fine che possa accettare di provarci, sempre che il medico dia il suo benestare. Il giornalista, è quello che meriterebbe senza dubbio alcuno il ritorno in pista, anche perchè non è stato eliminato per volere del pubblico anzi, i telespettatori di Ballando con le stelle sono tutti pazzi di lui. Dunque attendiamo fino alla fine e non abbiamo dubbi: se un biglietto per questa finale va staccato, deve essere quello di Caprarica. VOTO 7,5

rissa ballando teo mammucari caprarica
Antonio Caprarica a Ballando con le stelle

Rosanna Lambertucci possiamo descriverla in questa sua esperienza a Ballando con le stelle in una sola parola: CONVINTA. Perchè lei è convinta di saper ballare, è convinta di non meritare l’eliminazione. Ha regalato siparietti indimenticabili al pubblico. Lei proprio Ballando con le stelle voleva farlo. Ma tra le sue doti, non c’è quella del ballo. E anche in questo caso: l’età non c’entra nulla. Sulla pista di Ballando con le stelle abbiamo visto signore anche più grandi della Lambertucci con una grinta,una vitalità e una attitudine incredibile. Per citare un nome, senza voler fare paragoni, Valeria Fabrizi. Il ballo non è cosa di Rosanna Lambertucci, non almeno a Ballando con le stelle. Voto 4.

ballando con le stelle 2023 malore lambertucci caprarica
Rosanna Lambertucci a Ballando con le stelle

Carlotta Mantovan ci lascia perplessi e non poco. Te la ritrovi indemoniata appena uscita da un film horror a dimenarsi sulla pista di Ballando con le stelle manco fosse la protagonista dell’esorcista ma è anche la stessa che danza in modo elegante e passionale. E’ stata una sorta di enigma perchè da lei non sai mai cosa ti puoi aspettare. Puoi darle un 4 e poi darle un 10. Ma questa incoerenza sia nel modo di ballare che nel modo di essere non la rende una perfetta concorrente di Ballando con le stelle. Certo se Caprarica non dovesse partecipare al ripescaggio, è evidente che quel posto in finale, spetterebbe a lei. Voto 6,5

carlotta mantovan ballando
Il tango di Carlotta Mantovan a Ballando con le stelle

Ricky Tognazzi non era partito affatto male poi però si è perso strada facendo sia nel ballo che nelle discussioni. La presenza ingombrante di Simona Izzo, la sola tra l’altro a essere accanto al marito anche ai tavolini dopo l’eliminazione ( scelta che nessuno si spiega, con tanto di oscuramento della ballerina) ha oscurato il suo percorso a Ballando e probabilmente lo ha reso anche parecchio antipatico al pubblico che lo ha “fatto fuori” alla prima occasione. Abbiamo visto molto poco, il quanto basta per un giudizio che non va oltre il 4,5.

Appuntamento dunque a stasera su Rai 1 con la penultima puntata di Ballando con le stelle 2023.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.