Reality e Talent

Basta un gioco del Grande Fratello per mandare in tilt il gruppo: è Varrese contro i giovani

Si litiga nella casa del Grande Fratello anche dopo un gioco: Massimiliano Varrese non sopporta più i giovani, ecco che cosa è successo

lite grande fratello max varrese

Una serata di festa al sabato sera con un gioco organizzato dal Grande Fratello per distrarre gli inquilini che si preparano a vivere le ultime settimane nel gioco. Con rispetto per il lutto che Marco Maddaloni sta vivendo, i ragazzi non hanno avuto la classica festa del sabato sera ma hanno cercato di divertirsi con dei giochi in piscina. Purtroppo però, la serata è finita nel modo peggiore. Tutto è iniziato da uno scherzo con delle battute di Massimiliano Varrese che evidenziava come il Grande Fratello avesse favorito una squadra. Alle parole dell’attore ha risposto Paolo, dicendo che bisogna avere anche una certa dignità per perdere…Poi frecciatine di Letizia e via dicendo, tutte cose che hanno fatto parecchio innervosire Varrese che ha perso poi la pazienza.

Al Grande Fratello è lite tra Max Varrese e i concorrenti più giovani

Varrese ha iniziato la discussione con lo scherzo ma poi, non gradendo i toni di Paolo e Letizia, con i quali ha già il dente avvelenato, ha commentato:

Paolo non esageriamo sempre, fatti una risata ogni tanto dai! Quanto sei pesante. Vabbè ciao, giocate da soli che mi avete stufato. Esagerate sempre e mi sono rotto proprio le scatole di certi comportamenti. Per fortuna che avevamo fatto pace Letizia. Invece tu continui e non sono battute le vostre. E Anita tu che vuoi? TI metti sempre in mezzo. Non ti infilare in queste cose e smettila

La discussione è andata avanti:

Paolo basta! Uno non può nemmeno dire una cosa sul gioco che tu la prendi sul personale e fai il pesante. Tu e Letizia andate subito sul pesante ed esagerate. Ao, ma mollate un attimo. Mollateme e lasciatemi in pace. Siete sempre pesanti. Non ve ne rendete nemmeno conto a quanto pare. Non riuscite ad essere leggeri nemmeno quando giocate. Andate subito sul personale. Cosa c’entra questa aggressività?! Tu Letizia torni sulle nostre discussioni e Anita prende le parti. Lo fate per screditare ed è chiaro.

Paolo rientrato in casa ha fatto notare a Massimiliano che è troppo permaloso e prende le cose sul personale:

Adesso mi dovete screditare, mi state screditando. Evidentemente fa gioco così. Beatrice aveva proprio ragione. Su tante cose aveva ragione lei e lo ribadisco. Ma la vostra maturità dov’è? Cosa avete imparato? Cosa volete da me ora?! Non me la prendo per un gioco ma per le persone che vanno subito sul personale, tirando fuori discussioni chiuse, non li sopporto più. Beatrice aveva ragione su certe cose…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.