Reality e Talent

Anita travolta da insulti sui social minaccia azioni legali: le sue parole

Impossibile fermare l'ondata di commenti negativi sul suo conto: Anita costretta a intervenire legalmente dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello

grande fratello anita news

Il Grande Fratello è terminato e si è concluso con la vittoria di Perla Vatiero. A festeggiarla, tutti i concorrenti del reality ma in particolare, Anita che ha brindato ed esultato. Il pubblico però, ha puntato il dito contro la bella romana, accusandola di essere così felice solo perchè Beatrice Luzzi è stata sconfitta. In queste ore poi, i commenti contro Anita si sono fatti decisamente forti. L’accusano anche di aver comprato dei follower sui social, pur di non restare indietro…La romana quindi, ha deciso di prendere dei seri provvedimenti, annunciando che prenderà delle azioni legali contro chi ha esagerato con i commenti. “Lo dico così siete preparati, questa settimana partono le diffide” ha scritto Anita sui social, commentando quello che le è successo.

Le parole della Oliviero non hanno però interrotto l’ondata di commenti negativi sul suo conto, e c’è persino chi la accusa di cancellare tutto, anche quelli di chi prova a esprimere una pacata opinione. Dal canto suo Anita ha commentato: “talmente che mi compro i follower che l’unico che vuole farsi con me è Alessio”. Forse per la Oliviero il ritorno alla realtà sarà stato una doccia parecchio gelida, visto che fuori dalla casa del Grande Fratello, non ha poi così tante persone a sostenerla.

Anita pronta a prendere provvedimenti contro chi commenta sui social

Evita di mettere storie del genere perché tu non hai vinto proprio niente altrimenti non saresti costretta a cancellare i commenti e a comprare follower” le fa notare una fan del Grande Fratello, dopo che la Oliviero ha postato su instagram alcune immagini dopo la vittoria di Perla ieri sera. E c’è chi le fa notare che: ” Però tesoro è un po’ triste che appena sei uscita da lì, sei dovuta ricorrere alle diffide per i troppi commenti offensivi, rifletti“. Da quando Anita è uscita dalla casa del Grande Fratello, i numeri dei suoi follower sono improvvisamente aumentati, cosa molto strana visto che per sei mesi non era accaduto. E invece sono cresciuti di almeno un terzo in questa ultima settimana. Qualcuno l’ha notato: “L’unica cosa di photoshoppato sono i tuoi follower perché neanche la metà sono veri“.

E pensare che Anita li cancellerebbe i commenti negativi, perchè si fa fatica a trovarne di positivi. A quanto pare è un duro lavoro quello che la Olivieri deve fare…Ricordiamo in ogni caso, che è lecito commentare esprimendo il proprio parere ma che non si debba mai andare oltre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.