Reality e Talent

Josh Rossetti chiede scusa a modo suo ma Monia lo lascia e sui social ha tutti contro

Con un lungo post su instagram Josh Rossetti si scusa a modo suo e spiega che cosa è successo in questi giorni. Monia però ha deciso di lasciarlo

josh rossetti con greta

Non servono a molto le scuse di Josh Rossetti ma sono un primo passo, sempre che realmente si sia reso conto della gravità delle cose che ha fatto. Purtroppo, come in tanti hanno fatto notare dopo il suo ultimo post sui social, il fatto di avere i riflettori addosso, perchè un tuo parente ha fatto un programma televisivo, non ti rende nè immune alle critiche anzi, ma neppure un personaggio pubblico. Ti rende semplicemente noto, e se fai di tutto per finire sotto i riflettori, mostrando il peggio di te, ti rende anche stupido.

>>>> Fiordaliso non sta zitta: “Monia ti sei salvata”

Le parole di Josh Rossetti sui social

Questa mattina, sempre via social, era arrivato il messaggio di Monia che aveva annunciato di aver lasciato il fratello di Greta, visto tutto quello che era successo nelle ultime ore. Se dopo la rissa con Varrese ne aveva preso le parti, dopo quanto successo con Parpiglia, Monia ha fatto le sue valutazioni, arrivando a chiudere la storia. Dunque il fratello di Greta, ha deciso di raccontare quello che sta provando, scusandosi a modo suo:

Non sono le querele, gli insulti o le provocazioni che mi hanno spinto a ragionare e a decidere di chiedere scusa pubblicamente davanti a tutta Italia, ma l’amore che provo per Monia. Sono scuse rivolte alla mia compagna, alla sua famiglia e all’amore smisurato che provo nei confronti delle sue due bambine. Scuse rivolte a tutte quelle famiglie che hanno assistito a tutto il caos di questi giorni. Da personaggio ormai pubblico e da artista voglio dire a tutti i ragazzini che mi seguono che ciò che ho fatto non è da prendere come esempio. Studiate, costruitevi e amate la vostra famiglia, ma soprattutto le donne che vi circondano. Senza donne non potremmo esistere.
Io sono cascato nelle provocazioni e ho rivelato a tutti la parte peggiore di me, quella parte che tante persone hanno all’interno, la parte oscura di noi. Non mi voglio giustificare ma vorrei solo chiedere a tutti che se dovete condannare una persona quella persona sono io e non Monia. Monia è una grande donna e non merita nulla di ciò che ho letto in questi giorni. Non è cancellando tutto dai social che si determina il futuro di una coppia, voi vedete una piccola parte di quello che succede realmente.
Posso garantire che lei mi ha insegnato tanto e mi ha fatto crescere, ho imparato dai miei errori. L’auto controllo è una cosa fondamentale. La violenza non è giustificabile. Il mondo è pieno di manipolatori e persone che cercano di fare del male ai più deboli, io sono caduto in quella trappola, nonostante la mia stazza ho solo dimostrato la mia debolezza.
Detto questo, vi chiedo scusa.
AMATEVI.
Josh

>>>>> Monia La Ferrera chiude con Rossetti: “Errore di valutazione, riparto da me”

I commenti sotto il posto di Josh sono tutti molto simili. Ve ne mostriamo uno che riassume forse, quello che è il pensiero di tanti:

Il guaio è che nulla di quello che hai scritto è vero. Tutto lo sproloquio che hai fatto contro Parpiglia dice esattamente chi sei. Siamo arrivati in questo Paese a ritenere normale, anzi figo, vantarsi di avere un padre che ha passato quindici anni in galera al posto di vergognarcene e sperare che non si venga , per quanto possibile, a sapere. La tua aggressività non ha nessuna giustificazione e pure in queste righe continui a cercare attenuanti inesistenti, perché chi come te ha un problema di autocontrollo, come tu stesso ammetti , invece di curarsi cerca colpe nei comportamenti altrui. Del resto hai un ottimo esempio in casa, quello di una madre che invece di darti due cinquine e scusarti del figlio che ha cresciuto davanti a tutti, fa le storie Instagram a sua discolpa. Quindi spero vivamente che le azioni legali intraprese dal giornalista Parpiglia proseguano e che ti vengano tolti bei soldini, sperando tu abbia qualcosa da perdere a te intestato. Come spero che tua sorella Greta, della cui immagine , vita, percorso televisivo e “professionale” nulla ve ne è fregato pur di mettervi in mostra e fare due spicci,non vi sfami e vi fanculizzi, visto che la vostra presenza le causa solo danni e ingenti. E spero che nessuno più , ne’ a te ne’ a tua madre, dia la possibilità di esibirsi e di fare denaro sui vostri atteggiamenti così agghiaccianti che fosse pure una recita restano di pessimo gusto. Detto questo infine spero che un barlume di intelligenza che ancora abita nella tua compagna, la faccia scappare, considerato che ha due figlie minorenni e che tu così sei e così resterai. Nessuna illusione.

Chi non ha invece commentato fino a questo momento quanto successo, è Greta Rossetti, la sorella di Josh. E ci auguriamo che si stia godendo questi giorni con persone positive che fanno bene al suo essere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.