Reality e Talent

L’Isola dei Famosi 2024: Khady si incastra con i capelli nella ‘Centrifuga’, urla di dolore durante la prova leader

Nel corso di una prova, la naufraga Khadi si è incastrata con i capelli attorno ad un palo roteate: paura in diretta tv

khdy capelli l'isola dei famosi

Momento di grande spavento nel corso della puntata di domenica 26 maggio 2024 de L’Isola dei Famosi. Oramai giunto verso la fine dell’appuntamento, i due aspiranti leader della settimana si sono sfidati in un gioco molto noto ai fan del programma per eleggere chi sarebbe stato a tutti gli effetti il leader sulla playa per i prossimi quattro giorni. Il gioco scelto dalla produzione è quello ribattezzato la Centrifuga: i due naufraghi si sono dovuti avvinghiare ad un palo roteante nel tentativo di non scivolare in acqua. Peccato però che l’imprevisto è sempre dietro l’angolo: nel continuo moto condito da salite, discese, momenti ondulatori e brevi immersioni in acqua, alla naufraga Khady si sono incastrati i capelli attorno al suddetto palo.

L’Isola dei Famosi 2024: Khady si incastra con i capelli nella Centrifuga

Con i capelli involontariamente incastrati attorno al palo, la concorrente ha iniziato a urlare di dolore per attenzionare la produzione del problema che stava vivendo: la violenza con cui rotava il palo stava tirando il cuoio capelluto della concorrente. Al secondo urlo, Vladimir Luxuria ha fermato il gioco e la regia è rapidamente rientrata in studio così da non mostrare le manovre di soccorso arrivate immediatamente sul luogo della prova.

Mentre la conduttrice ha tranquillizzato il pubblico da casa raccontando cosa stesse succedendo in quegli attimi sulla spiaggia, in studio è stato inquadrato l’opinionista Dario Maltese con le mani sul volto ma anche il fratello di Khady, Mamadou, che è stato raggiunto poco dopo da Vladimir Luxuria per rassicurarlo sullo stato di salute della naufraga: “Si è solo impigliata con i capelli. Le stiamo dando tutti i soccorsi”. Anche Elenoire Casalegno ha detto la sua: “Ci tengo a rassicurare i familiari di Khady. Per fortuna non è successo nulla di grave ma chiaramente lo spavento è stato tanto. Giustamente è stato così. E ora stiamo facendo degli accertamenti, come dev’essere fatto“.

Questa manche del gioco – già replicato più volte – stavolta si è rivelato parecchio infida e pericolosa: anche Aras Senol si era incastrato al palo ma con la tuta per immersioni con cui era stato vestito dalla produzione. Dopo alcuni minuti di attesa, Khady è tornata davanti alle telecamere provando a sdrammatizzare l’accaduto: “Avrei potuto perdere il collo, invece ho perso delle ciocche di capelli. Certo, dire che sto bene è un parolone… poteva andare peggio però!“.

Il gioco è stato chiaramente interrotto e invalidato. La produzione ha pensato di assegnare il ruolo di leader a tutte e due gli sfidanti ma Aras Senol ha voluto generosamente regalare la sua carica – e la sua collana – alla sola Khady, che ha accettato di buon grado l’omaggio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.