Reality e Talent

Giulia Soponariu svela il suo segreto al GF: è stata rapita

Dopo la diretta della prima puntata del Grande Fratello, Giulia Soponariu ha svelato qual è il suo segreto: è stata rapita quando era una bambina

grande fratello giulia soponariu

Nella prima puntata del Grande Fratello in onda il 29 settembre 2025 su Canale 5, Simona Ventura ha presentato i concorrenti di questa edizione. Di Giulia Soponariu sappiamo poco, o meglio, sapevamo poco prima che la concorrente, si confidasse con alcuni degli altri partecipanti al reality e svelasse un segreto del suo passato. Giulia, che oggi vive in provincia di Torino, ha qualcosa da raccontare. A quanto pare, sarebbe stata rapita e non nella sua terra d’origine in Romania, ma in Italia. Proprio Giulia Soponariu ieri, lo ha svelato.

Una notizia che al momento è rimbalzata sui social ma se provate a cercare tra le cronache del passato, non c’è traccia di questa notizia di cronaca. Per cui non sappiamo come si sia risolta la situazione, se i genitori della ragazza abbiano chiesto l’aiuto delle forze dell’ordine o se alla fine, tutto si è risolto in poco tempo. Sarà sicuramente la ragazza a raccontare nelle prossime puntate maggiori dettagli.

Giulia Soponariu è stata rapita: la rivelazione al Grande Fratello

Alla fine della diretta del Grande Fratello, dopo i saluti con Simona Ventura, i concorrenti del reality di Canale 5, si sono ritrovati insieme per la prima volta e hanno iniziato a chiacchierare. La ragazza ha rivelato di avere origini romene e poco dopo ha aggiunto: “Sono la terza di sei fratelli. I miei genitori sono della Romania, ma stanno qui da circa 20 anni. Sono modella, ma ho fatto anche l’attrice in Romania, poi ballo e canto. E poi sono anche stata rapita. Sì sono stata rapita da piccola. No, non in Romania, qui in Italia.

La ragazza si è detta convinta che nelle prossime puntate del Grande Fratello si parlerà anche di questa cosa anche se al momento, nella clip a lei dedicata, non è stato detto nulla. Secondo molti spettatori che stavano seguendo la diretta del Gf in quel momento, il segreto di Giulia Soponariu sarebbe il motivo per il quale è stata scelta. Donatella Mercoledisanto ha commentato con queste parole la rivelazione della sua compagna di viaggio: “Pure rapita questa? Ma non ti è mancato nulla e hai solo 19 anni!“. 

Gli altri concorrenti invece, hanno cercato di deviare il discorso: “No vabbè non dire altro, tanto poi lo diranno, c’è tempo per parlare di queste cose,. Parliamo di cose più leggere“.

Chi è Giulia Soponariu

Ciao a tutti, io ho 19 anni, ad ottobre ne faccio 20. Sono una studentessa all’Università di Torino di Economia e Statistica. Nella mia famiglia noi siamo in otto, è una famiglia numerosa siamo io e i miei cinque fratelli e i miei genitori. Con i miei fratelli, soprattutto quelli più piccoli, ho un rapporto bellissimo. La mia sorellina Sofia di 7 anni è la mia copia. Questa è la mia camera, il mio mondo” si è raccontata così Giulia Soponariu nella clip di presentazione.

E ancora: “Sono anche una modella, infatti faccio questo lavoro da quando ho 14 anni, perché a quell’età ero già alta un metro e 75, e adesso sono un metro e 83. Vivo in un piccolo paese in provincia, a Torino, che si chiama Carignano. Il mio carattere è molto estroverso. Mi piace tanto far ridere gli altri, gioco, scherzo, ballo, poi ne combino sempre di ogni. Anche i miei fratelli mi hanno detto, “tu sarai una cringiona”, io cringerò troppo. Sono cringe, è vero e lo ammetto è così“. Al Grande Fratello 2025, nell’anno del giubileo, come ha ricordato la Ventura, si cercano storie e a quanto pare, Giulia Soponariu ne ha una davvero particolare da raccontare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.