Giulia Soponariu svela il suo segreto al GF: è stata rapita
Dopo la diretta della prima puntata del Grande Fratello, Giulia Soponariu ha svelato qual è il suo segreto: è stata rapita quando era una bambina

Nella prima puntata del Grande Fratello in onda il 29 settembre 2025 su Canale 5, Simona Ventura ha presentato i concorrenti di questa edizione. Di Giulia Soponariu sappiamo poco, o meglio, sapevamo poco prima che la concorrente, si confidasse con alcuni degli altri partecipanti al reality e svelasse un segreto del suo passato. Giulia, che oggi vive in provincia di Torino, ha qualcosa da raccontare. A quanto pare, sarebbe stata rapita e non nella sua terra d’origine in Romania, ma in Italia. Proprio Giulia Soponariu ieri, lo ha svelato.
Una notizia che al momento è rimbalzata sui social ma se provate a cercare tra le cronache del passato, non c’è traccia di questa notizia di cronaca. Per cui non sappiamo come si sia risolta la situazione, se i genitori della ragazza abbiano chiesto l’aiuto delle forze dell’ordine o se alla fine, tutto si è risolto in poco tempo. Sarà sicuramente la ragazza a raccontare nelle prossime puntate maggiori dettagli.
Giulia Soponariu è stata rapita: la rivelazione al Grande Fratello
Alla fine della diretta del Grande Fratello, dopo i saluti con Simona Ventura, i concorrenti del reality di Canale 5, si sono ritrovati insieme per la prima volta e hanno iniziato a chiacchierare. La ragazza ha rivelato di avere origini romene e poco dopo ha aggiunto: “Sono la terza di sei fratelli. I miei genitori sono della Romania, ma stanno qui da circa 20 anni. Sono modella, ma ho fatto anche l’attrice in Romania, poi ballo e canto. E poi sono anche stata rapita. Sì sono stata rapita da piccola. No, non in Romania, qui in Italia.“
La ragazza si è detta convinta che nelle prossime puntate del Grande Fratello si parlerà anche di questa cosa anche se al momento, nella clip a lei dedicata, non è stato detto nulla. Secondo molti spettatori che stavano seguendo la diretta del Gf in quel momento, il segreto di Giulia Soponariu sarebbe il motivo per il quale è stata scelta. Donatella Mercoledisanto ha commentato con queste parole la rivelazione della sua compagna di viaggio: “Pure rapita questa? Ma non ti è mancato nulla e hai solo 19 anni!“.
Gli altri concorrenti invece, hanno cercato di deviare il discorso: “No vabbè non dire altro, tanto poi lo diranno, c’è tempo per parlare di queste cose,. Parliamo di cose più leggere“.
Chi è Giulia Soponariu
“Ciao a tutti, io ho 19 anni, ad ottobre ne faccio 20. Sono una studentessa all’Università di Torino di Economia e Statistica. Nella mia famiglia noi siamo in otto, è una famiglia numerosa siamo io e i miei cinque fratelli e i miei genitori. Con i miei fratelli, soprattutto quelli più piccoli, ho un rapporto bellissimo. La mia sorellina Sofia di 7 anni è la mia copia. Questa è la mia camera, il mio mondo” si è raccontata così Giulia Soponariu nella clip di presentazione.
E ancora: “Sono anche una modella, infatti faccio questo lavoro da quando ho 14 anni, perché a quell’età ero già alta un metro e 75, e adesso sono un metro e 83. Vivo in un piccolo paese in provincia, a Torino, che si chiama Carignano. Il mio carattere è molto estroverso. Mi piace tanto far ridere gli altri, gioco, scherzo, ballo, poi ne combino sempre di ogni. Anche i miei fratelli mi hanno detto, “tu sarai una cringiona”, io cringerò troppo. Sono cringe, è vero e lo ammetto è così“. Al Grande Fratello 2025, nell’anno del giubileo, come ha ricordato la Ventura, si cercano storie e a quanto pare, Giulia Soponariu ne ha una davvero particolare da raccontare.