Soap Opera

Idee regalo Natale, come spendere meno di 50 euro

Week end di acquisti: è caccia al regalo di Natale perfetto. Per voi una serie di idee per spendere meno di 50 euro


Questo è il week end giusto: la caccia ai regali di Natale è inziata e sotto l’albero dovrà finirci quello perfetto. Una cosa è d’obbligo per questo Natale: non spendere troppo. Abbiamo pensato allora di fare una piccola lista di idee regalo per il Natale che rispecchino un pò le possibilità degli italiani in questo periodo di crisi. Regali originali, belli e utili a un costo inferiore di 50 euro. Cosa ne dite? Vi proponiamo una carrellata di idee sfiziose per oggetti, accessori, prodotto di bellezza. Tutto quello che potrebbe finire sotto un ricco albero di Natale senza spendere di più di 50 euro. Siete pronti per questo tour immaginario nei negozio italiani? Si parte, buon acquisto a tutti!

Idee regalo Natale: conquistare tutti spendendo meno di 50 euro

Partiamo da qualcosa di originale che può essere acquistato da casa senza spendere troppo: foto, tazze, cuscini, tele e qualsiasi oggetto vogliate con la vostra foto, quella del vostro bambino, quella della vostra fidanzata. Ci sono tantissimi siti che permettono di realizzare tutte le idee che avete in mente. Si va da 5 euro alla cifra che avete in mente di spendere per dei regali unici e originali.

Un regalo più raffinato: passiamo a un capo di abbigliamento che in inverno non può mancare, i guanti. Non è vero che si tratta di una cosa banale: l’importante è sempre saper scegliere. Ad esempio che ne dite dei guanti della Lacoste con fili d’argento? Il prezzo è di 46 euro ma farete un regalo di gran classe.

Gioelli per donna e uomo: oramai esistono tantissime linee che propongono prezzi molto bassi per bracciali, collane, orecchini, ad esempio la linea TSC. Potrete acquistare però a meno di 50 euro anche alcuni gioielli della nuova collezione della Guess se volete puntare su un marchio più sicuro che piace alle ragazze in particolare. O ancora al prezzo di 34 euro potrete acquistare i bracciali Desigual, in questo caso però dovrete essere sicuri che alla persona a cui è indirizzato il dono piaccia questo tipo di look. E sempre per una persona che conoscete bene che ne dite del colletto in pelle con le borchie? Il prezzo è di circa 35 euro.

Qualcosa di sfizioso: potrete puntare sul cibo; dalle confezioni di cioccolatini originalissime alle tisane che riscuotono sempre grandissio successo agli infusi passando per il tè che arriva direttamente dall’oriente. Cosa ne dite? Con meno di 50 euro farete felicissimi i vostri cari.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Idee regalo Natale, come spendere meno di 50 euro

  1. Concordo in pieno con questo articolo, tra l’altro potete venire da noi a vedere i nostri regali personalizzabili! Oggetti dipinti secondo il vostro gusto e con le vostre fotografie preferite, specchi decorati personalizzabili, e lavori a maglia e cucito di ogni sorta e per ogni gusto.
    Fate un salto a trovarci.
    Pam
    de La Bottega dei Sogni https://www.facebook.com/labottega.deisogni.771

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.