Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, Ettore sventa l’attentato?

La festa per il matrimonio di Jacopo e Diana sta per iniziare: finirà davvero tutto con un rogo? Ecco le nostre anticipazioni di Centovetrine


Cosa succederà oggi nel giorno del matrimonio di Diana e Jacopo? Le nostre anticipazioni di Centovetrine riguardano proprio la trama di questa intrigante storia. Come ben saprete Maddalena Sterling ha preparato un vero e proprio attentato nel quale vorrebbe perdere la vita anche lei. Questo per vendicarsi di Ettore Ferri e del dolore che ha provato in passato a causa sua. Vi abbiamo però già detto nelle passate anticipazioni che Ivan ha scoperto tutto e ha fatto in tempo ad avvisare Ettore. Maddalena però ha cambiato i suoi piani e ha deciso di preparare l’attentato per la villa di Sebastian quindi per il momento della cerimonia. Un rogo durante il quale moriranno tutti tranne il piccolo Pietro. Maddalena infatti ha chiesto espressamente che il bambino venga salvato. Ma finirà davvero tutto così? Ecco le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni: il piano di Maddalena fallisce

Maddalena pensa che il suo piano sia perfetto. Si prepara con l’abito rosso e bacia, per quella che lei crede essere l’ultima volta, la foto di suo marito, morto a causa di Ettore. Anche lei parteciperà alla festa per il matrimonio di Diana e Jacopo. Ma cosa succederà? Brucerà davvero tutto a mezzanotte?

Tutto procede con tranquillità: Maddalena arriva in villa nessuno sa che c’è un pericolo dietro l’angolo. Ettore e Ivan hanno però pensato a tutto e così durante la festa non succederà nulla. Ci sarà tempo però per la resa dei conti: Ferri porta Maddalena in barca per parlare con lei di quello che è successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.