Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Sebastian muore (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani giovedì 11 dicembre 2014: Sebastian viene ucciso mentre sta per sparare a Donna Francisca


La puntata de Il segreto in onda domani sarà una delle più importanti della seconda stagione della soap. In Spagna El secreto de Puente Viejo continua a infiammare i cuori dei telespettatori e anche in Italia il successo è sempre grandissimo. L’11 dicembre i telespettatori dovranno fare i conti con un addio: uno dei personaggi protagonisti delle ultime puntate in onda verrà a mancare. Avrete capito dal nostro titolo che nelle prossime puntate, tra domani e dopodomani in particolare, assisteremo alla morte di Sebastian Ulloa. Il figlio di Raimundo sarà ucciso proprio in una sparatoria mentre suo padre cercherà in tutti i modi di difendere Donna Francisca. Sebastian in effetti avrebbe voluto prendere i soldi della Montenegro e poi anche ucciderla. Da sempre Sebastian infatti da tutte le colpe della sua disgrazia alla donna. Ma in realtà come ben sappiamo, nonostante la cattiveria di Francisca, l’Ulloa paga per tutti gli errori commessi da lui stesso…E allora che cosa succederà nella puntata in onda domani? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama per l’episodio in onda l’11 dicembre 2014.

SOLEDAD VA A PARIGI CON LUIS E POI? LEGGI LE ANTICIPAZIONI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 11 DICEMBRE 2014: LA TRAMA

Maria pensa che finalmente troverà pace. Adesso che l’uomo che le ha fatto del male non c’è più spera di poter tornare alla vita normale. Chiede quindi a Fernando e a Gonzalo di non nominare più quel’uomo. Non potrebbe mai neppure immaginare che in realtà il soldato non ha nulla a che fare con il suo stupro…

Candela è ancora preoccupata per Pia. La donna infatti continua ad avere degli incubi che la portano nel suo passato e non le permettono di vivere la sua gravidanza con tranquillità.

Raimundo è ancora sul posto della consegna del denaro e cerca in tutti i modi di difendere la donna che ama dalla follia di suo figlio. Sebastian infatti vuole uccidere Francisca. Proprio mentre il giovane impugna una pistola contro di lei arriva la guardia civile. Inizia una sparatoria nella quale Sebastian viene gravemente ferito. In seguito morirà.

Ecco il video della morte e del funerale

https://www.youtube.com/watch?v=Fx44qnNc3rE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.