Soap Opera

Blanca Parès racconta la sua Quintina a Verissimo (VIDEO)

Nella puntata di Verissimo in onda il 28 febbraio 2015 da Il segreto arrivo la bella Quintina interpretata da Blanca Parès. Ecco che cosa ha raccontato


E’ stato il turno di Blanca Parès. Nella puntata di Verissimo in onda il 28 febbraio 2015 la bela e brava attrice spagnola è stata ospite di Silvia Toffanin nello studio di Canale 5. Nella soap Il segreto, la giovane Blanca veste i panni di Quintina, una ragazza cieca che ha rubato il cuore di Hipolito. Sin dal loro primo incontro, giunto per caso in un giorno per caso, i due hanno capito di avere qualcosa in comune e da quel momento non si sono più lasciati e le difficoltà non sono mancate. Blanca ha raccontato di come sia stato difficile affrontare questa parte, quella di una ragazza cieca. Ha frequentato delle associazioni per capire il mondo dei ciechi e alla fine ce l’ha fatta. Silvia le chiede quanto ci impiega a essere Quintina e le risponde, pochissimo perchè alla fine la fidanzata di Hipolito è una ragazza acqua e sapone e non ha bisogno nè di trucco nè di molto tempo per prepararsi. Le fans invece chiedono all’attrice che cosa ne sarà di lei e di Hipolito. Ci sarà un piccolo Hipolitino? Lei non risponde ma possiamo dirvi che nella seconda stagione non succederà nulla di questo genere…

Come saprete invece molto presto assisteremo a un nuovo matrimonio e sarà proprio quello di Quintina e Hipolito. Per cui ci prepariamo per vedere questo momento imperdibile. Se dovesse descrivere il suo personaggio Blanca direbbe che è solare, battagliera ma soprattutto dolce e sincera. Insomma un bel personaggio che piace anche molto al pubblico di Canale 5.

Blanca ha solo 23 anni ma è davvero molto amata in Spagna per il suo ruolo nella soap. Sorride e scherza vedendo le scene in cui Dolores la tratta male. E di Hipolito dice che è un bambino e che lo sarà sempre anche se con il suo arrivo a Puente Viejo le cose cambiano pian piano.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.