Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, che fine hanno fatto Roque e Pia?

Ultime anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 3 marzo 2015: che cosa succederà domani? Che fine hanno fatto Roque e Pia sono salvi? E la finta Aurora che cosa combina?


Nuove anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: che cosa succede il 3 marzo 2015? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano qualcosa sulla trama delle prossime puntate della soap spagnola. Iniziamo dal dubbio che hanno tutti i fans: che fine hanno fatto Roque e Pia? I due sarti sono scomparsi nel nulla senza lasciare tracce, o meglio ne hanno lasciato solo una, la lettera che Roque sembra aver scritto di sua mano indirizzata a Donna Francisca. Ma è possibile che i due siano scappati prima che Federico arrivasse in casa loro per rapirlo? Lo scopriremo nelle prossime puntate però possiamo già dirvi una cosa: Roque e Pia stanno bene e molto presto sapremo che cosa è successo ai due innamorati. Intanto però Soledad si dispera per il suo futuro al fianco di Olmo…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 3 MARZO 2015

Rosario e Mariana sono preoccupate per quello che sta succedendo. Cercano di distrarsi aiutando Quintina con i preparativi del matrimonio. Roque infatti non ha finito di cucire il suo abito e la ragazza è davvero preoccupata. Ma alla fine i preparativi sembrano procedere anche se con Hipolito in mezzo non si sa mai cosa aspettarsi…

Scopriamo a che cosa servivano i documenti di Maria per Mauricio che ha svolto un nuovo compito assegnato da Donna Francisca. La signora ha deciso di cambiare il testamento e di lasciare tutto a Maria e a Fernando. La cosa non sembra essere molto gradita a Raimundo che non prenderà bene la notizia.

Tristan e Gonzalo pensavano che Aurora avrebbe reagito in modo diverso alla notizia di avere un fratello. Si sbagliavano ma i due uomini non possono neppure sapere che la ragazza in realtà non è la figlia di Pepa e che vuole solo una cosa. E’ ossessionata da Tristan e dal suo ruolo di padre ma non solo. Tutto quello che succede intorno a lei non le interessa e non le interessa avere rapporti con nessuno. La sua natura di dispotica ribelle, cinica e senza scrupoli sta per venir fuori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.