Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Maria dice la verità a Gonzalo?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 28 marzo 2015: le ultime news sulla trama. Maria confida a Gonzalo quello che ha scoperto su Fernando?


Che cosa farà adesso Maria? Abbiamo rivissuto con lei gli attimi terribili del giorno in cui è stata violentata e per la prima volta abbiamo visto in faccia il suo aggressore, Fernando. Grande attesa quindi per le prossime puntate de Il segreto: la Castaneda dirà la verità a tutti? Iniziamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, sabato 28 marzo 2015. Maria ha ricordato tutto ma decide di non dire a nessuno, neppure a Mariana, quello che ha scoperto. L’unica cosa che chiede è quella di avere un chiavistello per la sua porta ma la richiesta mette in allarme Mariana che non crede alle parole di sua nipote e decide di parlare con Gonzalo di quello che è accaduto. Nel frattempo Hipolito e Quintina sono felicissimi perchè grazie a Emilia e ad Alfonso potranno finalmente provare a fare l’operazione che potrebbe ridare la vista alla ragazza. L’OPERAZIONE DI QUINTINA ANDRA’ BENE? LEGGI LE ANTICIPAZIONI Leon vuole avvicinarsi a Francisca e dopo la confessione che le fa sembra quasi possibile… Ma Leon è davvero buono come vuole dimostrare di essere?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 28 MARZO 2015

Mariana decide di chiedere aiuto a Gonzalo. Non riesce a capire come mai Maria non voglia che Fernando si avvicini alla sua camera ma ha qualche sospetto. Del resto lei e Gonzalo avevano cercato in passato le prove per dimostrare la colpevolezza del ragazzo senza riuscirci. Maria si confiderà almeno con il sacerdote?

Leon sembra essere intenzionato a far pace con Emilia. Vorrebbe che la moglie di Allfonso lo perdonasse per tutto il male che ha fatto a lei e alla sua famiglia. I suoi genitori sono morti a causa sua e Raimundo ha vissuto per decenni con il fardello di quelle due morti sulle spalle…

Nel frattempo Donna Francisca sembra cedere alle lusinghe di Leon. Ma il cugino di suo marito è davvero innamorato della Montenegro oppure sta tramando qualcosa alle sue spalle? Olmo intanto è in carcere ma molto presto succederà qualcosa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.