Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, tutti contro Aurora ma Tristan le crede

Nuove anticipazioni de Il segreto: che cosa succede nelle prossime puntate? Iniziamo con la trama del 2 aprile 2015: Aurora delude tutti ma Tristan si fida di lei. Che succederà? Le anticipazioni


Non c’è nulla da fare, Tristan sembra davvero avere i prosciutti sugli occhi e non si rende conto del doppio gioco che sua figlia Aurora sta facendo. Che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo subito iniziando con le anticipazioni per la trama della puntata in onda domani nel pomeriggio del 2 aprile 2015. Vi ricordiamo inoltre che la soap spagnola più amata in Italia andrà in onda domani anche in prime time con una puntata speciale. Torniamo adesso alle nostre anticipazioni: perchè Tristan non riesce a capire che sua figlia Aurora sta facendo il doppio gioco mentendo a tutti e anche a lui? Tristan sembra non voler sentire ragioni, anzi, se la prende con chi gli fa notare che Aurora ha uno strano atteggiamento. Nel frattempo lei, senza preoccuparsi di nulla continua la sua relazione clandestina con Fernando che sembra essere soddisfatto dei loro incontri. Aurora però non sa che Mariana ha scoperto la loro tresca e ne ha già parlato con Rosario…E nella puntata di domani che cosa succederà? Vediamo le anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 2 APRILE 2015

Dello strano atteggiamento di Aurora se ne rendono conto tutti. La sua cattiveria non ricorda neppure lontanamente il carattere di Pepa e di certo non si può giustificare con il fatto che la ragazza sia stata tanto tempo in collegio. In realtà la finta Aurora non aveva fatto i conti con l’affetto che legava i suoi familiari a Pepa e non pensava che suo padre fosse più interessato ai poveri che ai ricchi. Lei è un’arrivista, del resto è arrivata a rubare l’identità di una sua amica pur di diventare ricca, c’è da aspettarsi di tutto da lei.

Anche Soledad si rende conto che in Aurora c’è qualcosa di marcio e ne parla con Tristan che sembra però non voler dare retta a nessuno, neppure alla sua amata sorella. Intanto Donna Francisca è delusa dall’atteggiamento di Leon, pensava di poterlo trattare come un burattino nelle sue mani e invece sbagliava. Maria e Gonzalo si preparano per partire ma dovranno fare i conti con la furia di Fernando…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata de Il segreto in onda il 2 aprile 2015 nel pomeriggio di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.