Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani, il piano di Brooke fallisce

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 17 luglio 2015: il piano di Brooke fallisce e Deacon sposa Quinn, cosa succederà dopo?


Neanche nei Promessi sposi siamo arrivati a tanto con il tentativi di fermare un matrimonio e neppure nel romanzo di Manzoni si è andati avanti per così tanto tempo su un particolare. E invece i fan di Beautiful da settimane ormai cercano di capire se il matrimonio tra Deacon e Quinn ci sarà, che cosa farà Brooke, cosa dirà Hope. E nelle nostre anticipazioni di oggi, purtroppo ne dobbiamo parlare ancora! Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani? Il 17 luglio finalmente si metterà finhe a questa agognata vicenda? Complici i taglia e cuci di Mediaset, con l’episodio della soap che dura meno di 20 minuti, è davvero difficile star dietro alle anticipazioni. Noi come sempre ci proviamo. Dove eravamo rimasti?Brooke ha deciso di fermare queste nozze e coinvolge Hope nel suo diabolico piano: sarà sua figlia a dire a Deacon di non sposare Quinn. Lo convincerà?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 17 LUGLIO 2015

Brooke ha fatto il suo ingresso in casa di Wyatt e davanti a tutti ha mostrato la chiamata di Hope. La ragazza dice a suo padre di non rovinare il poco che hanno costruito dopo anni di assenza. Gli dice che non può tollerare la presenza di Quinn nella sua vita e che si sposerà tra di loro le cose non saranno più come prima. Hope sarà abbastanza convincente? A quanto pare no perchè alla fine Deacon, che ormai ha già preso la sua decisione, andrà avanti per la sua strada. Carter celebrerà il matrimonio e Quinn e Deacon saranno marito e moglie. I piani di Brooke non hanno funzionato e la nostra cara Logan dovrà arrendersi all’evidenza, questa volta ha fallito, non c’è molto da aggiungere.

Maya chiede a Nicole come mai ci sia interesse in lei per Wyatt, ha paura che sua cugina si possa innamorare del figlio di Quinn e Bill e che magari possa confidare a lui il segreto del suo essere un transgender. Vi ricordiamo che con la puntata di venerdì si chiude la programmazione settimanale della soap e si torna poi lunedì pomeriggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.