Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Gonzalo seppellito vivo, cosa gli succederà?

Il segreto anticipazioni puntata di domani: la trama del 24 agosto 2015. Fernando ha seppellito Gonzalo: che cosa succederà?


Grandi novità per i fan de Il segreto che dal 23 agosto potranno tornare a godersi le puntate inedite della soap spagnola. Il segreto torna in onda su Canale 5 e si ricomincia dalla prima serata che ci lascerà con un clamoroso colpo di scena: Fernando infatti, non rispetterà il patto fatto con Gonzalo. Non lascerà il paese e non lascerà che Maria viva serena con suo figlio, anzi. Ha in mente un diabolico piano: uccidere Gonzalo, ce la farà? Fernando ha pianificato tutto nel dettaglio e per liberarsi di Gonzalo ha chiesto l’aiuto a due uomini di fiducia ma non ha il coraggio di macchiarsi le mani di sangue. Vuole che Gonzalo abbia una morte lenta. Per questo sceglie di seppellirlo vivo: che cosa ne sarà di Gonzalo morirà? Come potrete immaginare Gonzalo non lascerà la soap spagnola. Qualcuno infatti lo salverà, chi sarà? Scopriamolo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda il 24 agosto 2015 su Canale 5.

Vi ricordiamo, prima di passare alle anticipazioni, che ancora per questa settimana Il segreto andrà in onda in fascia preserale, alle 18,45 circa quindi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 24 AGOSTO 2015

Gonzalo è stato seppellito vivo da Fernando e dai suoi uomini ma non è morto. Il Mesia lascia però il posto in cui il figlio di Pepa è stato seppellito senza verificare se sia morto o meno.

Buone notizie per Soledad e Maria: le due donne possono far visita a Donna Francisca che finalmente sembra stare meglio. La Montenegro vuole vedere Raimundo che arriva alla clinica dove incontra Fulgencio. Il dottore chiede scusa all’Ulloa per non avergli creduto prima. Se solo si fosse reso conto del pericolo corso dalla signora avrebbe potuto evitarle della sofferenza.

Maria rientrata dalla casa di riposo decide di far visita a Gonzalo ma arrivata al Jaral si rende conto che di lui non ci sono tracce. Dove sarà andato senza neppure salutarla? Maria non può neppure immaginare che è stato suo marito a fare del male a Gonzalo. L’uomo intanto pensa che stavolta per lui è davvero arrivato il momento di dire addio a questo mondo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.