Soap Opera

Legàmi anticipazioni puntata di domani: come si vendicherà Diana di Ines e Joao?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: la trama del 24 agosto 2015, cosa farà adesso Diana? Ha scoperto che Ines e Joao stanno insieme, come reagirà?


Grandi colpi di scena nelle puntate di Legàmi in onda in questo fine agosto. Diana non poteva credere ai suoi occhi: ha visto Ines e Joao baciarsi sotto lo sguardo felice di Manel soddisfatto per questa bellissima notizia. Ebbene si, i due sono finalmente tornati insieme ma quanto durerà questa felicità? Diana metterà di nuovo i bastoni tra le ruote ai due? Iniziamo dalle anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani, lunedì 24 agosto 2015. Come avrete intuito Diana ha capito tutto dopo aver visto Joao e Ines baciarsi e ha subito deciso di fare qualcosa contro di loro ma questa volta deve fare attenzione perchè in passato ha già sbagliato. Per questo motivo decide di colpire una persona a loro cara…Chi sarà? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 24 AGOSTO 2015

Cosa farà quindi Diana? La sorella di Ines inizia la sua vendetta silenziosa e la sua prima vittima è Manel. Al migliore amico di Joao viene tolto un importante progetto senza che nessuno riesca a capire il perchè. Ma non è tutto. Diana sta pensando ad altro e per questo decide che la prossima mossa è quella di vendere l’azienda una mossa che però non la trova in accordo con Nuno che non prende bene la notizia. L’uomo decide di rescindere il contratto con la Yoyo ma non è tutto, medita anche al come fare per poter comprare l’azienda senza che Diana lo sappia. Anche per Diana c’è un nemico? Chi lo sa…

Nel frattempo Sandra trova il coraggio di raccontare qualcosa di brutto a Isabel. Le dice che durante i giorni in cui ha fatto la baby sitter al piccolo David il suo ex marito la molestava. Questa dichiarazione della ragazza potrebbe servire a Isabel per ottenere l’affidamento di suo figlio senza dover spezzare la sua vita in due?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.