Soap Opera

Una vita anticipazioni: si torna il 24 agosto con le storie di Acacias 38

Una vita torna dal 24 agosto con le puntate inedite si Canale 5: ecco le anticipazioni per l'episodio in onda domani


Pausa estiva lunga anche per i fan di Una vita che, dopo la maratona del pomeriggio del 23 agosto, con gli ultimi episodi in replica, potranno ritrovare da domani gli episodi non ancora visti della serie spagnola che ci farà compagnia anche nei pomeriggio di autunno di Canale 5. Una vita, nota in Spagna come Acacias 38 ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. I risultati ottenuti non sono come quelli portati a casa da Il segreto ma in ogni caso i numeri sono buoni tanto che Mediaset pare abbia deciso di lasciare la soap in onda anche da settembre ma per questo argomento aspettiamo e ci andiamo con i piedi di piombo. Adesso torniamo invece a quello che vedremo nelle puntate della soap in onda da domani. E iniziamo proprio dalla puntata di Una vita in onda il 24 agosto 2015. Ecco per voi le anticipazioni.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 24 AGOSTO 2015

Cayetana non aveva fatto i conti con l’aggressività di Espinosa e così, dopo esser stata aggredita dal medico decide di non partecipare alla processione. Di conseguenza la Vergine sarà portata da un’altra persona, in questo caso da Trini che, dopo di lei, è la padrona della casa più grande.

Le cose però non vanno in questo modo perchè gli abitanti del quartiere non prendono bene il fatto che sia Trini a portare la statua. E allora l’incarico viene passato a Celia. Felipe non partecipa alla processione. Resta in casa da solo con Herminia e abusa di lei.

Fabiana si rende conto che tra German e Manuela c’è più di un rapporto tra padrone e lavoratore. Le fa notare che deve stare molto attenta a Cayetana che è una donna senza scrupoli. Manuela è innamorata di German e farebbe di tutto per lui soprattutto adesso che pensa di aver perduto la cosa per lei più importante, sua figlia. German sta per portare i documenti del divorzio a Cayetana ma la donna le racconta di esser stata aggredita…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.