Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Aly umiliata da tutti ha in mente un progetto diabolico

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda il 23 novembre 2015: Aly fuori controllo dopo esser stata nuovamente umiliata medita un piano diabolico per agire, di cosa si tratta?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful questa settimana anche di sabato visto che la soap va in onda un giorno in più alla settimana! Cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Iniziamo con le anticipazioni e la trama per lunedì 23 novembre 2015. In questi ultimi episodi al centro della storia ci sono stati diversi argomenti: dall’annullamento del matrimonio di ivy e Liam all’arrivo di Zende passando per la presenza indesiderata della madre di Maya e Nicole nella loro vita…Ma c’è una storia che non deve essere sottovalutata anche se sembra secondaria ed è quella che riguarda Aly. In questi episodi avrete visto che la figlia di Darla continua ad avere dei disagi che non riesce a superare, disagi che riguardano il suo sentirsi inadeguata di fronte al modo di fare della gente che ha intorno, in particolare alle ragazze come Steffy o Maya. Ha già detto quello che pensa ma tutti le fanno notare che sta esagerando. Dal canto suo Aly vede più volte in sogno sua madre Darla e non riesce a smettere di pensare che si dovrebbe vendicare per quello che Taylor, la madre di Steffy, le ha fatto…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE 2015

Negli uffici della Forrester si discute sulla prossima collezione ma Liam e Steffy non perdono occasione per stuzzicarsi e scherzare. I loro giochetti vengono interrotti da Ivy che vuole provare a ricucire in qualche modo il rapporto con Liam e per questo lo invita a cena. Il ragazzo accetta perchè non ci vede nulla di male. Ivy invece viene fomentata da Wyatt che le ha fatto capire che non ha nulla in meno di Steffy per cui dovrà lottare per ottenere quello che vuole.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CANDELA SALVERA’ ESPERANZA DA FERNANDO MESIA?

Aly per l’ennesima volta fa notare che la linea da presentare è troppo incentrata sul sesso secondo il suo punto di vista ma a quanto pare nessuno è d’accordo con lei. Sembra che nessuno riesca a capire i ragionamenti che la ragazza fa. Aly è davvero delusa perchè non sa come comportarsi in mezzo a chi pensa solo a determinate cose…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì 23 novembre 2015. Buon fine settimana a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.