Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Thorne vuole la verità sulla morte di Aly, è stato un omicidio?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda il 17 dicembre 2015: Thorne vuole la verità sulla morte di Aly, non crede più che si sia trattato di un incidente...


La morte di Aly porterà lunghi strascichi e di questo ce ne eravamo resi conto…Anche Thorne infatti è convinto che le cose non siano andate proprio come Steffy ha raccontato e, non rassegnandosi alla morte di sua figlia, vuole fare in modo che ci sia chiarezza su questa vicenda! Come lo farà? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni relative alla trama della puntata di Beautiful in onda domani, 17 dicembre 2015. Prima di iniziare con le anticipazioni vi ricordiamo anche che, stando alle ultime news sul palinsesto di Canale 5, sabato la soap non dovrebbe andare in onda. Ma si sa che in quel di Mediaset i cambiamenti sono all’ordine del giorno, per cui aspettiamoci di tutto. Adesso partiamo invece con le nostre anticipazioni!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 17 DICEMBRE 2015

La morte di Aly ha sconvolto tutto ma a quanto pare nessuno vuole credere che sia stato solo un incidente. Thorne infatti, dopo aver salutato per l’ultima volta sua figlia, vuole capire cosa è davvero successo il giorno in cui Aly è morta e per questo vorrebbe che Steffy raccontasse i dettagli degli eventi di quella notte. Ma c’è anche un’altra persona che non crede alla versione di Steffy, si tratta di Ivy che ha giurato di vendicarsi, promettendo di dimostrare che Aly non è morta solo a causa di un incidente ma che c’è anche dell’altro…

Nel frattempo Thomas aspetta di conoscere la decisione che suo padre e gli altri prenderanno in merito alla possibilità che lui possa tornare a lavorare alla Forrester. Ivy invece parlando con Wyatt ribadisce ancora una volta il concetto: Aly non è morta per caso, Steffy sta mentendo e lei troverà tutte le prove che dimostrino la colpevolezza di sua cugina, lo farà per Aly ma anche per dimostrare a Liam che ha fatto male a scegliere Steffy.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 17 dicembre 2015 alle 13,40 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.