Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Ursula e Cayetana uccideranno Manuela nella pasticceria?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 17 dicembre 2015: Manuela è in pericolo, Ursula e Cayetana vogliono ucciderla, ci riusciranno?


Grandi anticipazioni per i fan di Una vita che ormai da giorni seguono con passione la soap di Canale 5 in formato più lungo. Cosa succederà nei prossimi episodi? Grandi colpi di scena prima della pausa natalizia. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 17 dicembre 2015. Avrete visto che Cayetana ha preso dallo studio di German una bottiglietta di droga, la stessa che usa per le sedute con Justo. Quali sono le intenzioni della donna? Ovviamente Cayetana vuole uccidere Manuela per questo negli ultimi giorni ha finto di essere di nuovo sua amica per evitare che i sospetti potessero cadere su di lei. Cayetana ha coinvolto in questa vicenda Ursula che non si è di certo tirata indietro anzi, appoggia la donna in tutto e per tutto. Cosa succederà adesso, Manuela morirà? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata della soap di Canale 5.

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 17 DICEMBRE 2015

Ursula con la scusa di far preparare a Manuela un dolce è riuscita a prendere le chiavi della pasticceria. Il piano progettato da lei e da Cayetana può continuare: la donna vuole davvero uccidere Manuela? A quanto pare la nostra Cayetana non ha nessun dubbio in merito e non vede l’ora di agire.

Fabiana, dopo aver ricevuto i fiori può finalmente incontrare la persona che li ha mandati. Si tratta dell’uomo che da giovane avrebbe dovuto sposare ma poi le cose sono andate in modo diverso, visto che Mateo è stato arrestato. I due si vedono ma si dicono anche addio, sarà per sempre? Intanto Rita promette a tutte le signorine della soffitta che presto riceveranno i biglietti per vedere lo spettacolo teatrale di cui lei fa parte. Consuelo chiede anche dei nuovi vestiti per Celia e la invita anche a fare delle letture più moderne…Leopoldo Safo torna in azione e dà preziosi consigli alle lettrici ma forse stavolta sono un pò troppo forti e anche moderni per cui ad Acacias 38 non si parla di altro…Casilda è dispiaciuta perchè Pablo non si rende conto che lei prova qualcosa per lui…

Intanto Ursula e Cayetana decidono che presto agiranno: Manuela ha le ore contate, sta per morire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.