Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Thorne scopre che Aly è stata uccisa, Steffy rischia il carcere?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 18 dicembre 2015: ecco cosa vedremo...Thorne è davvero convinto che sia stata Steffy a uccidere Aly? Lo dimostrerà? Ci sono le prove?


Grandi anticipazioni nelle prossime puntate di Beautiful e siamo qui come sempre per raccontarvi quello che succederà nei prossimi episodi. Iniziamo con la trama per la puntata in onda il 18 dicembre 2015: come avrete visto in queste ore in casa Forrester tutto ruota intorno alla morte di Aly, come del resto è giusto che sia. Ma se in un primo momento si pensava che la ragazza fosse morta in seguito a un incidente, adesso le cose vanno in modo diverso. Aly potrebbe esser morta per un incidente ma forse non avvenuto per caso, se è vero che Steffy si è difesa legittimamente, è anche vero che però le cose possono essere andate in modo diverso e Thorne ormai è sempre più convinto di questo. Prima di passare alle anticipazioni di domani vi ricordiamo anche che probabilmente, stando alle ultime news sul palinsesto di sabato, Beautiful non dovrebbe andare in onda.

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: LA TRAMA DI DOMANI 18 DICEMBRE 2015

Thomas cerca di far rilassare sua sorella ma le cose non sono semplici. Thorne infatti è convinto che Steffy non abbia raccontato tutta la verità sulla notte della morte di Aly. Di questo ormai è sempre più convinta anche Ivy che, parlando con Wyatt rivela anche un’altra cosa. Potrebbe infatti esserci un video che potrebbe dimostrare la colpevolezza di Steffy, un video che mostrerebbe che non si è trattato di un incidente. Di cosa si tratta? Non lo sappiamo ancora ma la ragazza e anche Thorne, sono ormai decisi ad andare a fondo in questa vicenda e lo faranno cercando di capire cosa è davvero successo ad Aly. Nel frattempo Thomas chiede di restare a lavorare con suo padre, ha anche portato dei bozzetti da mostrargli. Come era già successo in passato, Ridge dice a suo figlio che i bozzetti non sono all’altezza delle aspettative per cui strappa tutto davanti ai suo occhi ma non sa che così facendo sta per “creare” un nuovo nemico e presto scopriremo anche il perchè.

Appuntamento a domani con una nuova puntata di Beautiful, noi invece vi diamo appuntamento alle prossime settimane con nuove e succulente anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.