Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Alicia è l’ex fidanzata di Conrado, Aurora lo scoprirà?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani pomeriggio. La trama del 18 dicembre 2015: Conrado scopre che Alicia è a Puente Viejo, si tratta della sua ex fidanzata, lo dirà ad Aurora?


Avete visto che il nostro Conrado è rimasto molto  turbato dall’arrivo a Puente Viejo di una donna? Proprio durante la festa di fidanzamento è successo qualcosa…Oggi parliamo nelle nostre anticipazioni, proprio di questa donna misteriosa. Si tratta di Alicia, ma chi è? Iniziamo con la trama per la puntata de Il segreto in onda domani, 18 dicembre 2015. Conrado è stato distratto dall’arrivo di questa donna, si tratta della sua ex fidanzata, non ci sono dubbi, una donna che per lui in passato ha contato molto, ed è ancora importante adesso? Ma soprattutto Aurora scoprirà che in paese è arrivata una sua “rivale”? A Puente Viejo intanto sono tutti pazzi per la liquirizia e così Dolores pensa di giocare di anticipo, come? Aumentando i prezzi per fare in modo che il suo emporio tragga beneficio da questa scoperta. Del resto se non fosse stata Quintina ad “ammalarsi” nessuno avrebbe saputo che la liquirizia ha questo effetti buonissimi!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 DICEMBRE 2015

Conrado è rimasto stupito nel veder arrivare in paese la sua ex fidanzata ma non sa come gestire la cosa. Aurora lo verrà a sapere? Nel frattempo dopo i festeggiamenti si va avanti…Mariana e Nicolas si preparano per le nozze ma non è semplice anche perchè Donna Francisca è di pessimo umore con quello che sta succedendo a causa degli anarchici. Persino Raimundo decide di intervenire e si presenta alla Villa per chiedere alla signora di stare attenta. In paese potrebbe succedere di tutto e le cose potrebbero mettersi male per lei. Ma a quanto pare la donna non vuole sentire ragioni anche se la stessa Bernarda la invita a essere prudente. Ma proprio a tal proposito la moglie di Fulgencio ha subito un’altra idea e medita sul da farsi…Intanto Fernando informa Don Anselmo di quelli che sono i suoi propositi: tornerà per vendicarsi e questa volta non fallirà. Maria e Gonzalo devono avere di nuovo paura?

Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta domenica sera e non al venerdì in prime time come di consueto. Domani sera su Canale 5 infatti andrà in onda il concerto di Natale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.