Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: un incendio devasta la pasticceria, cosa succederà?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 18 dicembre 2015: la soap di Canale 5 non va ancora in pausa. Ursula appicca l'incendio in pasticceria: Manuela morirà, che cosa succederà?


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Una vita ma come sempre iniziamo dalle anticipazioni per l’episodio di domani: cosa sta per succedere? Come avrete capito Ursula e Cayetana stanno tramando contro Manuela e presto la nostra nuova pasticcera resterà vittima di un agguato. Ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 18 dicembre 2015, si chiude la settimana della soap ma non vi preoccupate perchè Acacias 38 come le altre soap di Canale 5 non va ancora in vacanza. E torniamo alle anticipazioni: Ursula chiede a Cayetana se è arrivato il momento di agire e la donna le risponde che non ci sono dubbi, per Manuela è arrivato il momento di dire addio per sempre alla vita. Ma sarà davvero Manuela a morire nell’incendio della Deliciosa? Vediamo i dettagli nelle nostre anticipazioni con le ultime notizie sulla soap Una vita di Canale 5.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 18 DICEMBRE 2015

L’arrivo di Consuelo sta portando una ventata di aria fresca in quartiere. La donna ha deciso di regalare a sua figlia una bicicletta anche se a quanto pare è sconveniente per una signora usarla. Celia però non vuole dare retta a queste dicerie ed esce in giro in bici. Trini e Leonor sono felicissime di rivedere Celia sorridere dopo tutto quello che è successo mentre le altre signore invece malignano. Justo intanto ha deciso di sospendere la terapia mentre German non sembra essere più quello di una volta ma viene consolato da Cayetana che gli dice che presto ci saranno dei cambiamenti. La donna infatti è convinta che se Manuela dovesse morire suo marito tornerebbe senza indugio tra le sue braccia. Ursula quindi si prepara ad agire ed appicca il fuoco in pasticceria ma nel locale non c’è solo Manuela, insieme a lei ci sono anche Casilda e Juliana.

Tutti gli abitanti del quartiere cercano di aiutare Leandro e Servantes a domare le fiamme. Anche Justo partecipa a queste azioni. Manuela sembra essersi salvata e lo stesso vale per Casilda. E Juliana invece come sta?

Appuntamento a domani con la prossima puntata di Una vita per scoprire i dettagli!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.