Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Alicia viene smascherata? Cosa vuole Micaela?

News e anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 2 febbraio 2016: Alicia viene smascherata, e Micaela invece cosa vuole da Mariana?


Gonzalo e Maria riusciranno a dimostrare che Alicia è solo una grande bugiarda? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni de Il segreto che ci svelano la trama per la puntata di domani 2 febbraio 2016. Un nuovo mese inizia e nuovi colpi di scena arrivano per i protagonisti della soap spagnola. Tantissime le cose che accadranno nelle prossime puntate de Il segreto ma noi come sempre iniziamo dalle anticipazioni per la puntata di domani. Gonzalo ha fatto tutte le ricerche del caso e adesso che anche Conrado sta meglio, il geologo deve essere informato di tutte le menzogne che Alicia ha raccontato. Ovviamente Conrado non ha nessun motivo di dubitare di quello che Gonzalo gli ha raccontato, anzi. Anche Aurora cerca di stare vicino a Conrado, lui pensava di aver trovato un figlio e invece scopre che la donna che amava lo ha solo tradito e adesso lo avrebbe voluto usare solo per impadronirsi del suo patrimonio. Una delusione per Conrado che lotta ancora per riprendersi dopo il bruttissimo incidente.

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani ci portano di nuovo alla Villa dove la nuova arrivata Ines continua a lavorare mentre Bosco è sempre più convinto che Francisca prima o poi le farà del male. La signora però cerca di distrarlo facendogli capire che lei sa anche essere molto generosa. Pare infatti che se non fosse stato per il suo intervento Raimundo, non sarebbe stato arrestato e deportato ma sarebbe stato addirittura fucilato. Bosco si ricrederà? Difficile…

E ancora le anticipazioni de Il segreto ci svelano che Mariana inizierà a essere sempre più preoccupata per la presenza nella sua vita di Micaela ma la ragazza commetterà un altro errore: quello di non confidare a nessuno il fatto legato al suo passato. Il segreto di Mariana, tornato a Puente Viejo con Micaela metterà a rischio anche il suo matrimonio e senza che lei se ne possa accorgere porterà a una situazione molto preoccupante.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani, continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire quello che succederà a Puente Viejo nelle puntate in onda a febbraio 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.