Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Ridge svela a Caroline i suoi segreti?

Ridge svela il suo segreto a Caroline? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 19 febbraio 2016: ecco le ultime news


Il venerdì con Beautiful ci riserva clamorosi colpi di scena? A quanto pare Ridge potrebbe rivelare il suo segreto a Caroline, lo farà? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni della soap che ci portano alla puntata di domani. Cosa sta per accadere? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del 19 febbraio 2016, ci svelano che Ridge, dopo aver avuto i primi risultati dei test fatti, vorrebbe dire a Caroline la verità anche se sa che potrebbe ferirla. E sta per dire tutto anche perchè Brooke è stata chiara con lui, sua moglie merita di sapere quello che è successo in passato e Ridge dovrà farlo…Dirà a Caroline che il sogno della famiglia perfetta non si potrà realizzare? Nel frattempo Thomas ha cercato di far ingelosire Caroline ma non ha sortito in lei nessun effetto perchè la donna è innamorata di Ridge e la sua sola paura è quella che il ragazzo possa dire della famosa notte di passione…Chi invece si è ingelosito è Zende che ha capito di provare qualcosa di forte per Nicole…Cosa succederà adesso? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni…

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, 19 febbraio 2016, ci svelano che alla fine Ridge sta per cedere, non può mentire alla donna che ama e spera che lei possa capire. Ma Carline potrà davvero essere felice di una notizia che le svela il fatto che lei non potrà mai essere madre? Ridge sta per dirle tutto ma poi la donna lo blocca perchè lo vede giù di morale e gli spiega che non deve essere triste, anzi. Devono essere felici perchè stanno costruendo una famiglia e lo ringrazia perchè grazie a lui ha realizzato il suo sogno: avere una bellissima famiglia e con l’arrivo di un figlio tutto sarà perfetto…E così alla fine Ridge non dice nulla a Caroline…

Nel frattempo Zende e Nicole decidono di provare a costruire insieme la loro storia d’amore e sono entrambi felici per questo. Anche Rick e Maya hanno capito che tra i due c’è del tenero e sperano che possano mettersi insieme e vivere in modo sereno questa relazione. Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.