Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: si cerca Inocencia mentre il tifo si diffonde, chi morirà?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 19 febbraio 2016: ecco la trama, che fine ha fatto la piccola Inocencia? L'epidemia di tifo colpisce Acacias 38: chi morirà?


Sono ore di attesa ma anche di paura quelle che vivono i protagonisti della soap Una vita. La tele novelas spagnola che piace tanto al pubblico di Canale 5 ci porta ad Acacias 38 con le ultime notizie sulla vita dei nostri protagonisti. In queste ore si cerca Inocencia: Manuela e Justo erano andati a casa di Felipe e Celia per riprendersi la bambina ma non l’hanno trovata. Inizia una caccia disperata: la piccola dove si trova? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 19 febbraio 2016? A quanto pare, come ci svela la trama della prossima puntata, di Inocencia non ci sono ancora tracce. Celia è disperata e pensa che sia stata Manuela a prendersi la bambina ma la donna non sa nulla e poi perchè avrebbe dovuto farlo visto che la legge è dalla sua parte? Della piccola sembrano non esserci tracce ma Justo e Manuela non si arrendono: dovranno ritrovare la loro Inocencia. Nel frattempo German è sempre più preoccupato e la notizia di questa epidemia inizia a diffondersi…

Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 19 febbraio 2016, ci svelano che Casilda, preoccupata per quello che sta accadendo, deciderà di comprare un farmaco che le dovrebbe salvare la vita difendendola dal tifo. Ma in realtà è chiaro che si tratta di una truffa per rubarle dei soldi. German invece dal canto suo è molto preoccupato: l’epidemia di tifo avanza e potrebbe fare diverse vittime. Fabiana morirà? E’ ancora presto per scoprirlo ma le anticipazioni per le prossime puntate della soap spagnola sembrano portarci verso una sorta di quarantena di Acacias 38 e le vittime potrebbero essere diverse…

Manuela e Justo invece continuano a cercare la loro piccola: come è possibile che la bambina sia scomparsa nel nulla? In questa storia ancora una volta c’è lo zampino di Cayetana che potrebbe esser stata aiutata da Ursula? Tante domande che avranno presto una risposta. Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire altri dettagli!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.