Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: chi è davvero Pilar? Tristan ha un figlio segreto?

Chi è davvero Pilar? Tristan ha un figlio illegittimo che sta a Cuba? Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 4 marzo 2016


Dopo la puntata de Il segreto in onda in prima serata la giovedì la soap torna nel pomeriggio di Canale 5. E tornano quindi le nostre anticipazioni. In questi giorni i telespettatori che seguono con passione la soap si stanno chiedendo: chi è Pilar? Che cosa ha scritto la donna nelle lettere mandate a Tristan? Qual è il segreto che Tristan ha custodito per così tanto tempo e Donna Francisca cosa sa di tutto ciò? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto di domani, 4 marzo 2016. Innanzi tutto vi diciamo che questa storia, legata alle lettere ricevute da Francica e anche da Gonzalo e Aurora, presto coinvolgerà in prima persona il giovane che si vedrà costretto a partire alla volta di Cuba. Ma che cosa c’è in queste lettere? Qual è il vero legame tra Pilar e Tristan? Un figlio segreto: è questo il mistero che presto scopriremo ma anche a quel punto ci faremo una nuova domanda: Tristan ha davvero un figlio a Cuba? Pilar è davvero la madre del figlio illegittimo di Tristan?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 4 MARZO 2016

Nella puntata de Il segreto in onda domani Gonzalo cercherà ancora di capire quale sia il legame tra suo padre, o meglio l’uomo che lo ha cresciuto come un figlio, e Pilar; nel frattempo la spada di Tristan scomparsa da El Jaral senza che nessuno possa sapere che fine abbia fatto…Bosco invece ha trovato le lettere che Pilar sembra aver scritto in tutti questi anni a Francisca, ma Pilar esiste davvero o è solo una invenzione della Montenegro?

A proposito delle cattiverie della donna…Emilia è convinta che Raimundo sarebbe potuto tornare a casa ma che a causa della malvagità della signora suo padre è ancora costretto all’esilio e per questo decide di affrontare a muso duro la signora. Che cosa succederà tra le due?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 4 marzo 2016 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.