Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful puntata del sabato: Nicole farà da madre surrogata per Rick e Maya?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani sabato 5 marzo 2016: Nicole accetterà di fare da madre surrogata per Maya e Rick?


Le prossime puntate di Beautiful calzano in modo impressionante con i temi di attualità che nel nostro paese si stanno affrontando. Da più di un mese infatti si parla di adozioni, di diritti per le coppie gay, di unioni civili ma il tema che divide di più riguarda l’utero in affitto. Nelle prossime puntate di Beautiful in onda in Italia, avremo questa tematica al centro della narrazione. Come saprete infatti Maya ha un passato da uomo e non potrà avere dei figli. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda sabato 5 marzo 2016, ci svelano che Maya e Rick inizieranno a pensare alla possibilità di avere un figlio usando una mamma surrogata. Ci sarà qualcuno disposto a dare l’utero in affitto? Negli Stati Uniti la pratica della madre surrogata non è una cosa che scandalizza e non è un reato, anzi. Nel caso di Rick e Maya però, i due vorrebbero che il bambino nascesse da una persona a loro cara, per questo hanno pensato di chiedere a Nicole di essere la loro madre surrogata. La ragazza accetterà?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL SABATO: LA TRAMA DEL 5 MARZO 2016

Maya e Rick hanno pensato molto alla possibilità di avere un figlio e hanno deciso di chiedere a Nicole di aiutarli in questo percorso. Per questo Maya affronta sua sorella e le chiede se vuole aiutarla ad avere un bambino; Nicole non avrebbe mai pensato di poter fare da madre surrogata per sua sorella e resta visibilmente scossa da questa proposta.

Ivy deve per forza accettare la nuova proposta di Steffy, altrimenti rischia di perdere il posto che ha avuto alla Forrester. E’ chiaro che nelle intenzioni di Steffy ci sia tutta la voglia di mettere in difficoltà Ivy che è abbastanza riservata e non ama spogliarsi in pubblico. Ma Wyatt sembra essere disposto ad aiutare in tutto e per tutto la donna che ama.

Intanto Caroline e Ridge si preparano ad affrontare la gravidanza tenendo nascosto a tutti il segreto più grande, il fatto che il padre del bambino sia Thomas. Nicole invece decide di parlare con Zende di quello che sua sorella Maya le ha chiesto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.