Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: Nicole mamma surrogata, la proposta scioccante

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del lunedì 7 marzo 2016: Nicole farà da madre surrogata a Maya e Rick?


Dopo la pausa domenicale la soap americana più amata al mondo torna su Canale 5 con un nuovo episodio. Che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci svelano la trama per la puntata del 7 marzo 2016. A Los Angeles sta per arrivare una proposta che lascia senza parole la giovane Nicole. Maya e Rick infatti hanno il grande desiderio di diventare genitori ma come saprete, visto il passato di Maya, la ragazza non potrà avere dei figli suoi. Per questo motivo, dopo aver preso in considerazione diverse ipotesi, Rick e Maya hanno deciso di chiedere a Nicole di essere la loro mamma surrogata. In America la pratica dell’utero in affitto è regolamentata dalla legge per cui non si parla di qualcosa di illegale, anzi. Nicole però probabilmente non si aspettava che Maya e Rick le chiedessero una cosa simile, quale sarà la sua reazione?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 7 MARZO 2016

Nicole non pensava che sua sorella le avrebbe chiesto una cosa simile e all’inizio reagisce in modo forte perchè non avrebbe mai preso in considerazione la possibilità di portare in grembo per nove mesi il figlio di sua sorella e di Rick ma non sa ancora che cosa farà. Per questo decide di parlare con Zende di quello che Rick e Maya le hanno chiesto e di chiedere il suo aiuto…

Steffy è convinta che Ivy lascerà presto il lavoro dopo che le ha assegnato la parte dedicata all’intimo. Dovrà sfilare con la biancheria intima e si sa che Ivy è restia a questo ma Wyatt la convince a non rinunciare e organizza per lei un giochino simpatico che le permetterà di essere più sciolta. Ivy è felice di avere al suo fianco Wyatt e non molla: deve dimostrare di essere all’altezza del suo primo incarico per la Forrester Creations. E intanto Steffy cerca di metterle il bastone tra le ruote…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.