Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata del lunedì: svelati i segreti di Tristan e Pilar, cosa faranno adesso Gonzalo e Aurora?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di lunedì 7 marzo 2016: i figli di Pepa scopriranno qual è il segreto di Tristan e di Pilar? Cosa c'è scritto nelle lettere?


Un mistero sta per essere svelato anche se mancano dei piccoli tasselli. Come sempre il piano di Donna Francisca va a gonfie vele e la signora sta per mettere a segno un altro punto. Scopriamo cosa succederà nella prossima puntata de Il segreto in onda il 7 marzo 2016…Al centro delle storie raccontate in queste puntate, il mistero legato alla corrispondenza che Pilar, la donna cubana del mistero, ha intrapreso con Tristan. O meglio, la donna scriveva a Tristan ma a quanto pare non ha mai ricevuto risposte. Ma quali sono i segreti di Pilar e Tristan, cosa c’è stato in passato tra di loro? A Gonzalo ed Aurora sembra quasi del tutto evidente che tra i due ci sia stata una relazione e presto, delle lettere ritrovate, potrebbero essere utili per capire cosa sia davvero successo…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL LUNEDI’: LA TRAMA DEL 7 MARZO 2016

Alla fine Maria e Aurora hanno ritrovato molte lettere di quelle che Pilar pare abbia mandato a Tristan. Ma sono autentiche? I ragazzi non lo mettono in dubbio neppure per un secondo, anzi. Quello che invece credono senza dubbi è che Pilar in tutti questi anni abbia continuato a scrivere a Tristan senza mai riceve risposte ma solo perchè lui non ha mai letto le sue lettere. Gonzalo, Maria e Aurora pensano infatti che la Montenegro per tutto il tempo abbia nascosto le lettere a suo figlio, magari leggendole anche. I ragazzi chiamano quindi Candela e Rosario e leggono insieme a loro le lettere che Pilar ha mandato a Tristan per cercare di capire cosa volesse la donna da loro padre…

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto ci sveleranno quello che è il segreto di Pilar e quello che apparentemente sarebbe il segreto di Tristan. Ricordiamoci però che a Puente Viejo nulla è come sembra per cui tutto quello che succederà nelle prossime puntate potrà essere capovolto in pochissimo tempo…E’ invece chiaro che Donna Francisca stia tramando ed è chiaro che ha un piano: eliminare i figli di Pepa la levatrice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.