Soap Opera

Le anticipazioni di Legàmi: Diana ricorda tutto e colpisce Eunisce, farà del male a tutti

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 12 marzo 2016: Diana ricorda tutto e lo dice a Eunice ma poi la colpisce provocando un forte shock


Diana ricorda tutto: per i telespettatori questa non è una novità, infatti chi segue la soap ha visto e ha capito che la donna ha finto di aver perso la memoria solo per non andare in carcere. E nella prossima puntata di Legàmi anche una delle protagoniste della storia apprenderà che Diana ricorda tutto. Nella puntata della soap portoghese in onda il 12 marzo 2015 infatti, Diana esce allo scoperto e svela a Eunice, sua madre, che ricorda tutto. Ricorda che lai ha preferito crescere Ines e Tiago senza mai occuparsi di lei; ricorda che la sua vita è stata ricca di privazioni e di cose non fatte e non dette. E ricorda gli ultimi mesi quelli in cui pensava di aver ritrovato la sua famiglia ma anche il fatto che Eunice ha preferito sempre Ines, cosa non vera visto che la donna ha rischiato anche la vita per colpa di Diana e non solo…Cosa succederà quindi adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 12 MARZO 2016

Ines ha paura che Diana possa fare del nuovo del male a lei e alla sua famiglia, e non sa ancora che la sorella in realtà non ha perso la memoria. Diana viene accolta da Ricardo che da sempre è stato innamorato di lei e si offre anche questa volta di starle accanto. Diana finge con  i suoi familiari di essere una donna diversa da quella che loro hanno conosciuto. E apparentemente le credono tutti fatta eccezione di Ines che non riesce proprio a fidarsi di sua sorella visto tutto il male che le ha fatto in passato. E Ines fa bene a non fidarsi della donna. Ma Joao la invita a stare più serena: sono stati i medici a dire che Diana non ricorda nulla quindi dovranno voltare pagina e andare avanti…

Ma proprio mentre Ines viene rassicurata da Joao, Diana fa la sua mossa. La donna infatti va da Eunice e le dice che ricorda tutto, che sa quello che è successo e che si vendicherà di sua sorella come avrebbe dovuto fare da tempo. E poi colpisce con uno schiaffo Eunice che ricade ancora una volta nello stato di apatia dal quale era uscita solo da qualche tempo…Eunice quindi non dirà nulla di quello che sa e i suoi familiari non sapranno spiegarsi questa improvvisa e brutta ricaduta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.