Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful: Nicole accetterà la proposta di Maya? Ivy riuscirà a essere sexy?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani: la trama dell'8 marzo 2016. Ivy in intimo per Wyatt: che cosa farà, accetterà il lavoro? E Nicole sarà una madre per il figlio di Maya e Rick?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful, tanta carne sul fuoco nei prossimi episodi della soap americana in onda su Canale 5. Iniziamo dalle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda domani, 8 marzo 2016. Avrete visto che Nicole si trova a prendere una decisione molto seria. Non avrebbe mai pensato che Maya le chiedesse di essere per lei una madre surrogata, un utero in affitto per mettere al mondo quel bambino che lei non potrà mai dare a Rick. In questi giorni la soap si sta concentrando molto sulla gravidanza e bisogna dire che è particolarmente triste il quadro che viene fuori da questa situazione: Maya, che lotta per avere un figlio chiedendo a sua sorella di essere una madre surrogato e Caroline rimasta incinta in una notte di follia, una notte di sesso che lei neppure ricorda con il figlio dell’uomo che poche ore dopo ha sposato…Insomma un quadro davvero triste per la donna ma tant’è…Torniamo adesso alle anticipazioni per la puntata di domani: cosa sta per succedere a Los Angeles?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DELL’8 MARZO 2016

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, ci svelano che Ivy si prepara in tutti i modi per dimostrare di essere all’altezza del nuovo lavoro che le è stato affidato anche se Steffy pensa che non ce la farò. Wyatt ha un’idea: Ivy deve sciogliersi e deve dimostrare di essere sexy in biancheria intima per questo le propone un giochino erotico che servirà per renderla più sicura delle sue possibilità e Ivy questa volta si renderà conto di essere diversa e anche bellissima…

Nel frattempo Nicole continua a pensare alla proposta che Maya le aveva fatto. Non avrebbe mai pensato di dover riflettere su una cosa simile ma deve farlo perchè sua sorella e Ricj ci tengono molto ad avere un bambino. Parlando con Zende cerca di capire che cosa sia meglio fare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.