Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Felipe entrerà ad Acacias? Fabiana Morirà?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 8 marzo 2016: Fabiana morirà? Felipe riesce a entrare ad Acacias 38?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita, la soap spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Oggi vi parliamo della trama per la puntata di domani: cosa succederà ad Acacias 38 l’8 marzo 2016? Il tifo e la malattia diffusa in tutto il quartiere hanno reso Acacias impenetrabile. Per questo motivo Felipe da giorni ormai non riesce e vedere sua moglie e Celia neppure immagina che la piccola Adriana, che è in realtà Inocencia la figlia di Manuela e Justo, sta bene e si trova proprio con suo marito. Celia invece è sempre più fuori controllo a causa del comportamento di Cayetana che le ha impedito con ogni mezzo, di curarsi. Celia non ha preso le medicine che German le ha dato e rischia davvero di impazzire. Felipe cerca di entrare nel quartiere, ce la farà? Anche Rita, dopo aver ricevuto la lettera di Casilda, vorrebbe vedere per l’ultima volta Fabiana…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 8 MARZO 2016

Le mancate cure di Celia, hanno fatto si che la donna peggiorasse. Non ha il tifo ma i suoi problemi mentali legati alla scomparsa di Adriana e alla mancanza di suo marito, crescono sempre di più soprattutto perchè, per colpa di Cayetana, non ha preso nessun farmaco che le permettesse di stare meglio…Felipe, che ha ripreso con sè la bambina, cerca di corrompere le guardie per entrare ad Acacias, ma senza risultati. Il quartiere sembra essere isolato dal resto del mondo anche se c’è una persona più fortunata di Felipe…Grazie alla sua fama, Rita riesce invece a entrare nel quartiere per vedere sua zia. Úrsula e Justo si accorgono che Manuela e Germán si stanno riavvicinando. Fabiana continua a lottare ma sembra che a breve, lascerà tutte le persone che le hanno voluto bene. Ma in realtà Fabiana, non ci lascerà! Oggi infatti possiamo dirvi, nelle anticipazioni per le prossime puntate di Una vita, che la donna, non morirà a causa del tifo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani nel giorno della festa della donna!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.