Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Nicole e Zende, il loro fidanzamento è a rischio?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 17 maggio 2016. Che cosa succederà tra Zende e Nicole, i due fidanzati si lasceranno? Ecco le ultime news


Zende e Nicole sapevano bene che tra di loro le cose non sarebbero state semplici a causa della gravidanza della ragazza. Nicole sapeva che accettando di essere la mamma surrogato del figlio di Rick e Maya avrebbe potuto cambiare, anche in peggio la sua vita ma non pensava che i risvolti negativi si avessero sin da subito. E invece così è stato: prima le nausee che le hanno impedito di uscire con Zende e adesso ci sarà anche altro. Cosa? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 17 maggio 2016. Come potrete vedere nell’episodio di domani, Zende vuole molto bene a Nicole è pazzo di lei ma questa gravidanza lo sta destabilizzando. E non è la sola cosa che gli fa credere di poter avere una vita sentimentale migliore di quella che ha. L’arrivo di Sasha a Los Angeles cambierà il destino di molti dei nostri protagonisti…Intanto Liam e Wyatt devono convincere il tenente Baker della buona fede di Steffy e gli chiedono di non arrestare la ragazza. Ce la faranno?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 17 MAGGIO 2016

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sta per essere arrestata dal tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) per non aver rispettato l’ordinanza restrittiva nei confronti di Ivy (Ashleigh Brewer), che e’ ancora terrorizzata. Ma grazie all’intercessione di Liam (Scott Clifton) il tenente non procedera’ all’arresto. Wyatt (Darin Brooks) e Liam si uniscono per cercare di tranquillizzare le ragazze, ma Ivy non ne vuole sapere. Nel frattempo Sasha (Felisha Cooper) si presenta a casa di Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) per fare la loro conoscenza, ma Julius (Obba Babatunde’) e’ molto seccato. Zende (Rome Flynn) porta di nascosto Nicole in camera sua perche’ vuole fare l’amore con lei, ma sul piu’ bello si ricorda del bambino che porta in grembo e si ferma…Le cose tra i due non sembrano andare molto bene e l’arrivo di Sasha potrebbe complicare le cose.

LEGGI QUI: QUAL E’ IL SEGRETO DI SASHA E JULIUS? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.