Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ivy ama ancora Liam, colpo di scena a Los Angeles

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 19 maggio 2016: Ivy è ancora innamorata di Liam, cosa succederà adesso?


Grandi colpi di scena nei prossimi episodi di Beautiful. Avreste mai detto che Ivy fosse ancora innamorata di Liam? Tra i due litiganti il terzo gode, verrebbe da dire…Le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful, in particolare per l’episodio di domani, 19 maggio 2016, ci svelano che alla fine Ivy farà i conti con quello che dice il suo cuore. E il suo cuore le dice di essere ancora innamorata di Liam. Mentre il ragazzo cercherà di farla ragionare in merito all’ordinanza restrittiva, lei cercherà di dirgli che c’è solo un motivo per il quale potrebbe farlo. Liam non sa quale possa essere e resta anche allibito nel momento in cui Ivy trova il coraggio di raccontare la verità. Come ricorderete infatti Ivy è sempre stata innamorata di Liam e la loro relazione è finita solo a causa di Steffy. Inoltre Ivy, non ha mai provato gli stessi sentimenti che nutre per Liam per altri uomini. Sembrava evidente che Wyatt nella sua vita fosse solo un appoggio e nulla di più anche per questo, lei lo aveva tradito baciando Thomas, una distrazione momentanea. Ivy adesso ha capito, dopo aver rischiato di morire, di amare solo un’altra persona, e questa persona è Liam.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 19 MAGGIO 2016

Ivy quindi dice a Liam che se ritira la denuncia fatta è solo per i sentimenti che nutre per lui. Inoltre lo invita a riflettere: perchè non dare al loro rapporto un’altra possibilità? Ivy crede che tra loro ci sia ancora qualcosa e invita Liam a pensare alla cosa. Liam è davvero stupito ma non pensa di provare amore verso Ivy ma solo una profonda amicizia…Intanto Julius e Sasha litigano: lui non la vuole in città ma la ragazza non ha nessuna intenzione di andare via, anzi resterà ancora per molto tempo…

Ivy incontra Steffy e le dice di aver ritirato la denuncia ma non le spiega quelli che sono i reali motivi per cui lo ha fatto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.