Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: dov’è Esperanza? Il finto Tristan l’ha rapita?

Le anticipazioni de Il segreto: cosa succede domani 19 maggio 2016? Maria scopre che Tristan vuole rapire Esperanza, ma che ne sarà della piccola?


Non ci sarà domani la puntata de Il segreto in prima serata, iniziamo così le nostre anticipazioni, ricordandovi che domani andrà in onda solo l’episodio del pomeriggio. Vi raccontiamo quindi quello che sta per accadere a Puente Viejo iniziando con le anticipazioni e la trama per la puntata del 19 maggio 2016. Maria va avanti con le sue indagini sulla morte di Gonzalo e su quello che Tristan nasconde ma non avrebbe mai pensato di ascoltare quello che apprende mentre è nascosta sotto il letto..Intanto nella piccola cittadina spagnola arrivano anche dei nuovi protagonisti…E ancora Amalia continua il suo folle piano: ha fatto credere a tutti di essere incinta ma suo padre, che sa bene qual è il suo vero segreto, non approva questa decisione e vorrebbe che la ragazza non ingannasse Bosco. Ma Amalia ha già deciso cosa fare: fingerà la gravidanza e poi prenderà il bambino di Ines. Suo padre vorrebbe fermarla ma a quanto pare non ci riuscirà anzi…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 19 MAGGIO 2016

A Puente Viejo fa la sua comparsa un nuovo personaggio, Tadeo Castañer, un ambulante che vende bambole nella piazza del mercato..Dopo aver preso la pistola di Tristan, Maria, nascosta sotto il letto, ascolta l’accesa discussione tra Francisca e Tristan. Melchor vuole spiegazioni da Amalia, ma la ragazza reagisce aggressivamente e finge un malore in presenza di Bosco per mettere fine alla discussione. Ines, sempre piu’ disperata continua a chiedere aiuto, ma nessuno puo’ sentirla e lei continua a sperare che presto Amalia, dopo aver parlato con Bosco, possa liberarla ma la ragazza non immagina neppure che Bosco non saprà mai quello che le sta accadendo…Maria non sa che cosa sia successo a sua figlia e medita vendetta…

Vi ricordiamo quindi che questa settimana Il segreto non andrà in onda nelle prime serate: non ci sarà la puntata del giovedì e neppure quella di domenica sera. Queste le ultime notizie sul palinsesto di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.