Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: German e Manuela si incontrano, Justo la punirà?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 19 maggio 2016: Manuela incontra finalmente German in carcere, cosa succederà con Justo?


Finalmente per German sta per arrivare una piccola consolazione. Dopo giorno passati in carcere a subire violenze e vessazioni da parte del suo compagno di cella, potrà vedere un voto amico. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda il 19 maggio 2016 ci svelano che alla fine Manuela riuscirà a incontrare l’uomo che ama ancora. Il loro sentimento non è mai cambiato nel tempo ed entrambi probabilmente lo sanno anche se non possono ammetterlo. Le anticipazioni ci svelano che Manuela cercherà in tutti i modi di incontrare German che per la prima volta vivrà anche in quel luogo di tortura, minuti gradevoli al fianco della persona a cui tiene di più al mondo. Ma cosa potrebbe succedere se Justo scoprisse quello che è accaduto? Manuela pensa che suo marito sia un uomo diverso ma in realtà aveva ragione suo fratello Pablo che l’aveva invitata a stare in guardia. Justo non è cambiato ed è ancora l’uomo cattivo di un tempo…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DI DOMANI 19 MAGGIO 2016

Il boicottaggio della Deliciosa da parte di Cayetana e delle sue amichette continua, e Juliana e Víctor sono molto preoccupati. Manuela chiede a Leandro di aiutarla a vedere Germán in carcere. La ragazza non sa che Justo non è l’uomo che crede e questa decisione di andare da German, potrebbe solo contribuire a far uscire il vero lato dell’uomo che sperava, con i soldi, gli abiti nuovi e la nuova vita da dare al Manuela, di riconquistarla. Justo sbaglia perchè Manuela non ha interesse verso le cose materiali, anzi…Susana origlia la conversazione tra suo figlio e Manuela e riferisce tutto a Cayetana. L’incontro, comunque, avviene, con somma gioia di Germán che finalmente ha la possibilità di incontrare una persona che gli vuole davvero bene…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani, 19 maggio 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.