Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: scambi di coppia in vista alla Forrester?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 20 maggio 2016: nuove dinamiche di coppia cambieranno la vita dei protagonisti...


Quello che sta per succedere a Los Angeles potrebbe lasciare tutti senza parole, o forse non stupire i tanti fan che seguono la soap con passione da anni. Molto presto infatti, rivoluzioni amorose porteranno a cambiamenti drastici nella vita di diverse persone. Ma iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 20 maggio 2016. Cosa sta per succedere? Lo scopriamo con la trama che ci svela i dettagli. Come saprete, Ivy, dopo aver parlato con Liam, ha confidato al ragazza do aver capito in questi giorni per lei molto difficili, di amarlo ancora. Questo non ha lasciato indifferente Liam ma il giovane Spencer è convinto dei sentimenti che prova per Steffy e non cambia idea su quello che vuole fare. C’è però qualcosa che sta per cambiare e non sarà Liam il diretto responsabile…Ci chiediamo come sia possibile che Ivy dica a Liam certe cose aggiungendo che si trova comunque bene con Wyatt, come se fosse una sorta di ruota di scorta. Il ragazzo si renderà conto di tutto questo? E ora andiamo alle anticipazioni: il Natale si avvicina, cosa succederà a Los Angeles?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 20 MAGGIO 2016

Le anticipazioni per la puntata di domani ci svelano che in casa Forrester, fervono i preparativi per il giorno di Natale. Nicole, felice della presenza di Sasha nella sua vita, decide di chiederle di restare in città per passare le feste in sua compagnia. Tra lei e Zende le cose non vanno molto bene ma Nicole non immagina neppure come la presenza della sua migliore amica a Los Angeles comprometterà maggiormente le cose…

Ivy decide di ritirare la denuncia fatta contro Steffy e spiega a Liam i reali motivi per cui alla fine ha preso questa decisione. Liam dirà alla sua fidanzata che Ivy lo ha fatto solo perchè pensa di essere ancora innamorata di lui oppure una nuova bugia potrebbe mettere a rischio questo amore? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.