Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful puntata del sabato: Steffy scopre che Ivy ha baciato anche Liam?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, sabato 21 maggio 2016: Steffy scopre che Ivy ha baciato Liam?


Ivy bacia tutti, bisogna dirlo. La ragazza ci sembra un tantino confusa ultimamente: dichiara il suo amore a Wyatt ma bacia Thomas; e poi chiede scusa a Wyatt dicendogli di guardare avanti ma bacia Liam perchè vorrebbe capire se ci sono speranze…Cosa vuole fare Ivy? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 21 maggio 2016. Vi ricordiamo che al sabato, la soap di Canale 5 va in onda in modo “raddoppiato” se così si può dire. Vediamo infatti una sorta di doppio episodio anche se i primi minuti di quello in onda alle 13,40 sono gli ultimi visti il giorno prima. Beautiful va poi in onda fino alle 14,30 per poi dare la “linea” a Una vita, la soap spagnola che piace davvero tanto agli italiani, pensate che nel pomeriggio del 19 maggio,  è stata vista da una media di 3 milioni di spettatori. Numeri che fino a poco tempo fa solo Il segreto faceva. Numeri che non fanno rimpiangere a Canale 5 di aver rinunciato a Centovetrine.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI SABATO 21 MAGGIO 2016

Thomas (Pierson Fode’) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) hanno una lunga conversazione sulle loro vite private. Lui crede di non essere pronto per avere una storia seria, come quella di sua sorella, convintissimo che la storia d’amore di Liam e Steffy sia perfetta… Intanto Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) vanno da Brooke (Katherine Kelly).

Liam (Scott Clifton) riflette su cio’ che gli ha detto Ivy (Ashleigh Brewer) ed e’ molto turbato. Intanto, a casa Forrester, Rick  vuol invitare per il Natale anche i genitori di Maya  che appare entusiasta dell’idea, e convoca anche Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn), che a loro volta invitano Sasha (Felisha Cooper) che e’ li’ con loro. Liam e Steffy vengono raggiunti da Wyatt (Darin Brooks) e Ivy per l’appuntamento ma è chiaro che la situazione che si crea è abbastanza imbarazzante visto che Ivy ha baciato, poche ore prima anche Liam. Come potrebbe questa ragazza essere innamorata davvero di Wyatt? Perchè non dire al giovane tutta la verità su quelli che sono i suoi sentimenti? E la domanda è anche un’altra: Steffy scopre che Ivy ha baciato anche Liam?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.