Soap Opera

Beautiful anticipazioni lunedì 23 maggio 2016: Sasha distrugge la relazione di Zende e Nicole?

Le anticipazioni di Beautiful: la trama per la puntata in onda lunedì 23 maggio 2016. Cosa succederà adesso a Los Angeles? Sasha distrugge Nicole conquistando Zende?


Quando arriva una nuova signorina alla Forrester c’è da avere paura un pò per tutti. E in questo caso, l’arrivo di Sasha avrà, come avrete immaginato, delle conseguenze. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautuful che ci svelano la trama per la puntata in onda il 23 maggio 2016. Dopo la breve pausa del fine settimana, la soap infatti non va in onda alla domenica ma ci farà compagnia lunedì pomeriggio, si torna a Los Angeles con grandi colpi di scena. Il periodo natalizio non porta pace nell’azienda di Eric, anzi. E presto una nuova guerra scoppierà. Vediamo, con le nostre anticipazioni, di cosa si tratta…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 23 MAGGIO 2016

Sasha (Felisha Cooper) scopre che e’ stata Nicole (Reign Edwards) a far si’ che lei non diventasse una modella per la Forrester. Amareggiata e delusa va dal padre, Julius (Obba Babatunde’), il quale la spinge ad andarsene e a tornare nell’ Illinois. Cosi’ Sasha (Felisha Cooper) rivela a Zende (Rome Flynn), incredulo, il motivo per cui Rick (Jacob Young) ha repentinamente cambiato idea nei suoi confronti. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang), alla Spencer, illustra a Bill (Don Diamont) le sue idee per il primo numero di “Eye on fashion”… E Bill, mentre la nostra cara Logan parla delle sue idee, pensa ai bei momenti passati insieme, momento di grande romanticismo e passione…Nicole ha intuito che Sasha potrebbe essere un personaggio scomodo nella sua vita ma non sa ancora quanto…

Non ci resta quindi che ricordarvi due cose: la prima è che il sabato Beautiful va in onda con due episodi più lunghi per cui si par alle 13,40 per terminare poi alle 14,30. E dopo questa puntata speciale si torna al lunedì per iniziare una nuova settimana in compagnia della soap più amata. Buona domenica a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.