Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful: Wyatt si farà avanti con Steffy? Che ne sarà di Liam?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani: la trama del 24 maggio 2016. Liam e Steffy si lasciano: Wyatt cerca di conquistare la sua ex?


Vi avevamo detto che i prossimi episodi di Beautiful avrebbero riservato grandi novità almeno per quello che riguarda le amatissime coppie della soap. E infatti non resteremo delusi. Nelle prossime puntate di Beautiful succederà di tutto e vi sveliamo anche un dettaglio molto importante: non perdete di vista Quinn perch+ ne combinerà delle belle. Ma adesso torniamo alle anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 24 maggio 2016. Come avrete visto negli episodi in onda la scorsa settimana, le cose tra Steffy e Liam non vanno molto bene. I due ragazzi la pensano in modo diverso su più cose e quello che è successo con Ivy sta distruggendo il loro rapporto. Liam vorrebbe aiutare Steffy in questo periodo della sua vita ma si rende conto che lei ha qualcosa di diverso dentro, qualcosa che neppure lui sa spiegare…In questa intricata vicenda sembra che a fare delle nuove mosse sarà Wyatt che in realtà è sempre stato innamorato di Steffy anche se aveva provato a voltare pagina iniziando una relazione con Ivy.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 MAGGIO 2016

Sasha (Felisha Cooper) spiega a Zende (Rome Flynn) la conversazione sentita tra Nicole (Reign Edwards) e Rick (Jacob Young). Quando Nicole sopraggiunge, Zende le domanda perche’ ha chiesto a Rick di non assumere Sasha. Nicole dice di essere stata irrazionale e gelosa. Promette che parlera’ con Rick per fargli rivalutare la possibilita’ di assumerla. Quinn (Rena Sofer) parla con Wyatt (Darin Brooks) della recente crisi tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e sprona il figlio a farsi avanti. Intanto Liam sta impacchettando le sue cose e Steffy gli chiede di restare con lei: non si vuole arrendere, pensando di poter risolvere tutto e lo bacia. Wyatt, che ha assistito alla scena, racconta a Quinn che tra Liam e Steffy le cose stanno finendo.

Cosa faranno adesso Quinn e Wyatt si preparano ad agire?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.