Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful: Quinn combina guai, Brooke e Bill di nuovo insieme?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 26 maggio 2016: Quinn combina guai e distrugge Ivy, Bill e Brooke torneranno insieme?


Finalmente si parla anche di altro, non pensate che Brooke sia stata messa un pò troppo da parte nelle ultime puntate di Beautiful? Bene presto sarà di nuovo tra noi! Anche se forse, i fan della soap si aspettavano qualcosa di diverso, ma dobbiamo accontentarci. Cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 26 maggio 2016. Come avrete capito Quinn sarà anche protagonista dei prossimi episodi della soap: la sua voglia di vedere Wyatt felice al fianco di Steffy la porterà a fare davvero di tutto fino ad arrivare a qualcosa che nessuno potrebbe mai pensare. Ma è ancora presto per parlare nelle nostre anticipazioni di questa storia. Facciamo qualche passettino indietro: Quinn ha scoperto che Ivy ama da sempre Liam e che ha solo usato Wyatt in questo periodo per lei difficile magari anche sperando di dimenticare il bel Liam. A questo punto però, visto che le bugie hanno le gambe corte, per Ivy è arrivato il momento della verità e questa volta, non è assolutamente colpa di Steffy ma solo sua…

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: LA TRAMA DELLA PUNTATA DEL 26 MAGGIO 2016

Quinn (Rena Sofer) accusa Ivy (Ashleigh Brewer) di non essere sincera perche’, invece, ama ancora Liam (Scott Clifton). Wyatt (Darin Brooks) le chiede spiegazioni e, quando lei lo ammette, lui la caccia di casa. Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ sorpresa dall’offerta di lavoro di Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont), che insistono affinche’ lei accetti. Katie, infatti, non vuole lei passi troppo tempo da sola e anche Bill prova a convincerla ad accettare. Brooke, rientrando a casa, viene sopraffatta dai ricordi del periodo passato con Bill e sembra ricadere nel vortice dell’alcool. L’arrivo di Bill la riporta alla realta’ e Brooke cerca di spiegargli il motivo per cui non può proprio accettare di lavorare con Bill.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.