Soap Opera

Beautiful anticipazioni: per Liam e Ivy c’è futuro? Bill e Brooke torneranno insieme?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 27 maggio 2016: Bill e Brooke torneranno di nuovo insieme? Liam e Ivy potrebbero essere di nuovo felici come coppia?


Vi avevamo detto che in quel di Los Angeles ci sarebbe stato presto un piccolo terremoto per le coppie che si erano formate da tempo o anche da poco. E quel momento è ormai arrivato. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, venerdì 27 maggio 2016, ci svelano quello che sta accadendo nelle vite dei nostri cari protagonisti. Liam ha scoperto, suo malgrado, che Ivy prova ancora qualcosa per lui ma ha anche scoperto che almeno per il momento, non può continuare a stare con Steffy. Quinn punta il dito contro Ivy e la accusa dicendole che ha tradito suo figlio sin dall’inizio visto che non è mai stata sincera con lui. Ivy non può aggiungere molto perchè in fondo è vero. Liam le parla e cerca di capire quello che sta succedendo mentre in un’altra casa, di discutono le sorti di Brooke…Che cosa succederà? Ecco per voi le anticipazioni che ci svelano i dettagli…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 MAGGIO 2016

Brooke non può accettare la proposta che Katie e Bill le hanno fatto. La Logan, che continua a bere per dimenticare, sa che non ha messo ancora da parte i sentimenti che prova per Bill e per questo non vuole lavorare al suo fianco. Non vuole deludere ancora una volta sua sorella ma sa che non può neppure comandare al suo cuore…Bill però vorrebbe convincerla mentre Katie, espone dubbiosa tutti i suoi punti interrogativi a Eric. Siamo sicuri che lavorare con Brooke sia davvero una buona idea? Katie la vuole aiutare perchè sa che vive un periodo difficile…

Liam parla con Ivy di tutto quello che è successo e la ragazza gli dice che ha preso la sua decisione. Non può stare dove nessuno si fida di lei e visto che lui non prova niente, allora lascerà la città. Liam però cerca di convincerla e le dice che deve restare almeno per avere la sua possibilità nel mondo del lavoro. Ivy però sembra aver deciso. Nel frattempo, Steffy e Wyatt si confrontano su quello che è accaduto nelle ultime settimane…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.