Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Sebastian e Carol, esplode la passione?

Ultime news e anticipazioni: cosa succederà nei due episodi di Centovetrine in onda domani? Ecco per voi la trama della puntata del 7 giugno 2016: cosa succederà tra Sebastian e Carol?


Sono due gli episodi di Centovetrine che i fan della soap possono seguire con passione dal lunedì al martedì su Canale 5. In questi mesi estivi il pubblico che ama i personaggi della soap italiana si godrà finalmente il gran finale. Ma iniziamo con la trama e le anticipazioni per i due episodi in onda domani. Cosa accadrà nella lunga puntata del 7 giugno 2016? Come abbiamo potuto constatare, i protagonisti di questi episodi saranno sicuramente, per molti versi, Carol e Sebastian che sono di nuovo molto vicini. L’odio che la donna provava nei confronti del Castelli sembra però cambiare e il sentimento che sta maturando potrebbe essere ben diverso, tra i due scoppierà la passione? Lo scopriamo con le ultime news sulla soap italiana. Vi ricordiamo inoltre che Centivetrine ci aspetta alle 8,45 su Canale 5.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 7 GIUGNO 2016

Sebastian sente montare dentro di se’ l’attrazione per Carol. Dove lo portera’ questa insana passione? Viola accusa ingiustamente Vincent di aver barato. Quando si rende conto di essersi sbagliata, pero’, e’ ormai troppo tardi: lui non ne vuole piu’ sapere di lei. La strategia di Gaia ha funzionato: con molto tatto, Milo la “scarica” mettendo cosi’ fine ad una cotta senza speranza.

Sebastian e Carol sono sempre piu’ vicini e quella che prima era una vicinanza dettata dall’odio, lentamente si sta trasformando in una pericolosa attrazione, ma la donna non è disposta a perdonare la responsabilita’ della famiglia Castelli nella morte di suo padre. Intanto prosegue la turbolenta frequentazione tra Vincent e Viola e, durante il party della scuderia, i due trovano di nuovo modo di scontrarsi, ma questa volta c’e’ un terzo incomodo di mezzo. Mentre Cecilia e’ impegnata in una importante indagine, Milo si trova a dover far fronte con un grosso problema a scuola di cui pero’ non racconta niente a nessuno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.