Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Jacopo denuncia Carol

Centovetrine anticipazioni puntata di domani 16 giugno 2016 : Jacopo denuncia Carol, cosa faranno adesso lei e Sebastian?


E alla fine le cose non vanno come sempre ci si aspetta…Carol e Sebastian pensavano solo ai loro di accordi trascurando il fatto che qualcun altro potesse prendere in esame quello che la Grimani aveva fatto. E questa persona è Jacopo che non vuole stare a guardare…Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni di Centovetrine che ci svelano le anticipazioni per la puntata della soap in onda domani 16 giugno 2016. Il pubblico che seguiva con passione la soap di Canale 5, da un lato ha ringraziato Mediaset per la decisione di mandare in onda gli ultimi episodi che daranno almeno un finale alla storia, ma dall’altro continua a lamentarsi per la scelta di orario che di certo non è la migliore in un palinsesto estivo di questo genere. Ma così è stato deciso, per cui non possiamo fare altro che raccontarvi, nelle nostre anticipazioni, quello che sta per succedere a Torino e iniziamo con la trama per domani…

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 16 GIUGNO 2016

All’apice della loro intesa, Carol e Sebastian ricevono una doccia fredda: un avviso di garanzia per lei. Jacopo infatti era riuscito a fare una copia del dossier incriminante. Nonostante Viola ed Emma cerchino di ammorbidirlo, Vincent non ne vuole sapere di perdonare Penelope. Ma riceve una sua lettera che lo tocca nel profondo. Alba vuole trovare la famiglia del suo donatore di fegato, ma Giorgio non e’ d’accordo.

Nuovi colpi di scena quindi in vista…E non dimentichiamo che i fan più affezionati non vedono l’ora che a Torino facciano il loro ritorno i membri della famiglia Della Rocca, manca pochissimo anche per quello! Appuntamento a domani con una nuova puntata di Centovetrine alle 8,45 su Canale 5. E continuate a seguirci per leggere le anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.