Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Carol e Sebastian escono allo scoperto

Centovetrine anticipazioni puntata di domani 28 giugno 2016: Carol e Sebastian escono allo scoperto


Cosa succederà nelle prossime puntate di Centovetrine? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci portano proprio a Torino per capire quello che sta per succedere in città ma non solo…Come avrete visto negli ultimi episodi della soap in onda su Canale 5, il ritorno della famiglia Della Rocca sta davvero cambiando le carte in tavola ma, per Sebastian e Laura, è arrivato il momento di prendere la situazione in pugno, almeno dal punto di vista sentimentale…Scopriamo quello che sta per succedere con le anticipazioni di Centovetrine che ci svelano la trama per la puntata di domani 28 giugno 2016. La soap ci aspetta come sempre alle 8,45 su Canale 5.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 28 GIUGNO 2016

Sebastian e Carol hanno un litigio a causa della scelta di lei di lavorare accanto a Stefano, ma il loro amore si rivelera’ piu’ forte della gelosia. Jacopo accetta di partecipare al matrimonio di Alba nonostante la presenza di Carol. Tutto sembra procedere per il meglio ma un inaspettato ritorno rischia di far vacillare le certezze di Alba. Laura comincia il difficile percorso della chemioterapia. E’ una guerriera e combattera’ anche questa battaglia.

La storia fra Sebastian e Carol e’ di dominio pubblico. Inevitabile che cio’ abbia conseguenze su Stefano e su Laura. Nel frattempo, Rowena ha trovato qualcosa che potrebbe mettere in difficolta’ i Della Rocca. Intanto nella vecchia casa nobiliare, Cecilia scopre che il ricco Molinari, non e’ poi cosi’ ricco come vuole far credere, anzi ha un disperato bisogno di soldi. Viola ed Ettore devono affrontare l’ennesimo problema alla Radi: anche il nuovo pilota subisce un infortunio, e non puo’ gareggiare. Viene sostituito proprio da Vincent, che spera cosi’ di potersi guadagnare il ritorno in scuderia.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Centovetrine in onda domani mattina su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.