Soap Opera

Legàmi anticipazioni 25 luglio 2016: Ricardo ripudia Diana e lei si vendica

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di lunedì 25 luglio 2016: cosa fa Ricardo dopo aver scoperto che Diana ricordava tutto e lo ha solo ingannato? Ecco la trama della prossima puntata


E’ arrivato il momento della resa dei conti: una doccia fredda per Ricardo che ha scoperto quanto Diana sia stata perfida. La donna lo ha ingannato senza farsi il minimo scrupolo ma adesso arriverà per tutti il momento della verità. Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda il 25 luglio 2016, ci svelano che Ricardo deciderà cosa fare con Diana. Dopo aver scoperto che lei lo ha sempre ingannato infatti, arriverà a cacciarla di casa e questa volta Diana non potrà fare nulla per fermare l’ira dell’uomo. I suoi piani non sono andati come immaginava: Eunice è ancora viva, Ricardo l’ha allontanata ma è rimasta sola. C’è però un’arma che adesso la ragazza può usare: il video in cui Tiago racconta come sono davvero andate le cose la notte in cui Alice è morta. La verità sta per venire a galla? Le prossime puntate di Legàmi regaleranno diversi colpi di scena e noi vi raccontiamo, in queste anticipazioni, quello che succederà già lunedì.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 25 LUGLIO 2016

Eunice per fortuna adesso sta bene ma continua a temere per la sua vita anche se Ines e Joao cercano in tutti i modi di rassicurarla a lei non basta. Sa che Diana non ha scrupoli e che le farà di nuovo del male. Rita continua a sentirsi male e si rende conto che gli attacchi di panico sono tornati. Così senza pensarci due volte, visto anche come stanno adesso le cose, decide di affidare la gestione dell’azienda a Ricardo che nel frattempo ha lasciato Diana. Ma la famiglia di Joao non può neppure immaginare che cosa sta per succedere…

Per Diana la vendetta è un piatto che va servito freddo e così promette a Ricardo che pagherà per averla cacciata via. La ragazza si trasferisce a casa di Graciete e Antonio lasciando senza parole Maria e Cesar che non sanno che cosa fare. Diana poi pensa al suo piano: adesso farà in modo che la famiglia di Joao riceva il video che mostra quello che è successo davvero ad Alice. La confessione di Tiago svela punto per punto quello è successo la sera in cui c’è stata la rapina. Ma non solo: nessuno avrebbe mai immaginato che il mandante di tutto fosse Ricardo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.