Soap Opera

Legàmi anticipazioni 29 luglio 2016: Eunice ha un attacco di cuore, morirà?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 29 luglio 2016: Eunice ha un attacco di cuore, muore senza poter testimoniare contro Diana?


Dopo la morte di Ricardo, l’attenzione di tutti si concentra su Diana che deve affrontare il processo. Sarà condannata? Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani, 29 luglio 2016, ci svelano quello che sta per accadere. A Diana le cose non sono andate molto bene nell’ultimo periodo e infatti la ragazza in aula per la prima volta commette un grave errore. Dal suo racconto, che parte dall’infanzia, si capisce che in realtà adesso ricorda tutto. Diana non ha mai avuto l’amnesia, cosa di cui Ines è sempre stata convinta ma questo non si può dimostrare. Si può invece constatare che la memoria le è tornata, per cui dovrebbe ricordare quello che è invece accaduto con sua sorella, visto che l’ha rapita e l’avrebbe anche uccisa. Ines vuole che Diana paghi per tutto il male che ha fatto ma più di lei, Gastao, vuole la ragazza morta e infatti, prima che lei si accomodi in aula, le dice che se non sarà la giustizia a condannarla, lui si farà giustizia da solo. Adelaide trova conforto nel prete amico di sua sorella in queste ore difficili…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 29 LUGLIO 2016

Ines vorrebbe che in aula ci fosse anche sua madre per raccontare davvero come sono andate le cose con Diana. Con le parole di Eunice una condanna per Diana sarebbe sicura. Intanto lei e Joao vanno a fare le prime ecografie e scoprono che per fortuna le cose vanno davvero bene. Anche Catarina è felicissima: ha scoperto di essere incinta e ne parla con Diana ma la ragazza riesce a stento a trattenere la sua rabbia per le parole dell’amica.

Ines chiede a sua madre di testimoniare in aula ed Eunice accetta. Diana non lo sa ancora e chiede ai suoi uomini di ucciderla il prima possibile. Eunice però si presenta in aula e inizia a parlare…Ma poi la tensione è tanta e la donna ha un attacco di cuore. Cosa succederà adesso, Eunice è un’altra vittima della cattiveria di Diana? Ines è distrutta mentre Diana, è felice per quello che sta succedendo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.