Soap Opera

Legàmi anticipazioni sabato 30 luglio: Ines incastra Bruno, Diana vuole Eunice morta

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 30 luglio 2016: Diana fa davvero uccidere Eunice? Ines incastra Bruno?


Ci aspetta con un doppio appuntamento per il sabato la soap Legàmi su Rai1. Va in onda domani, sabato 30 luglio 2016 con un doppio episodi e con colpi di scena assicurati. Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda il 30 luglio 2016 ci svelano che finalmente Ines e Joao hanno deciso di prendere in mano la situazione e lo fanno pensando a come dimostrare che Bruno li sta ingannando. Diana nel frattempo cerca in tutti i modi di far si che sua madre non possa testimoniare il giorno del processo. Le parole di sua madre infatti potrebbero essere decisive per una condanna.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 30 LUGLIO 2016

Ines e Joao pensano a un piano per dimostrare che Bruno vuole qualcosa da loro ma che sta mentendo. E infatti alla fine riescono a incastrarlo perchè lui racconta di esser stato ingaggiato da Diana. Bruno confessa tutto ma non sa che Ines sta registrando quello che lui racconta. E così Ines porta alla polizia la registrazione della confessione di Bruno e l’uomo viene arrestato anche se continua a dire di non aver nulla a che fare con Diana. Dal carcere però trova il modo di raggiungere via telefono Diana e le racconta quello che è successo. La ragazza sa che adesso, per evitare una condanna certa, deve riuscire a far fuori sua madre e telefona nuovamente ai sicari che ha assunto. Ma i malviventi le spiegano che pur sapendo dove sia Eunice non sarà facile perchè viene sorvegliata 24 ore su 24 da una guardia del corpo.

Gastao e Adelaide sono moto giù dopo la morte di Ricardo ma cercano di farsi forza a vicenda e finiscono di nuovo insieme, baci e abbracci suggellano la loro ritrovata unione. Joao intanto sembra essere molto preoccupato per quello che succede a Rita. I suoi continui attacchi di panico sono gravi e le dice che deve vedere un dottore. Intanto Rita chiede a Manel di assumere la guida dell’azienda. Cesar invece viene licenziato: il signor Alvaro ha dei problemi e non si può permettere un cameriere. Catarina si lascia ingannare ancora una volta da Diana nonostante Manel continui a dirle di stare in guardia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Legàmi anticipazioni sabato 30 luglio: Ines incastra Bruno, Diana vuole Eunice morta

  1. Io non capisco come mai ogni volta che succede qualcosa ci rimette la programmazione della soap legami

  2. Io non capisco come mai ogni volta che succede qualcosa ci rimette la programmazione della soap legami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.